Advertisements
Annunci

W3ADZ – Paid to Click


Sito SCAM

W3ADZ è uno dei tantissimi siti presenti in internet che promettono di guadagnare denaro cliccando su dei link pubblicitari. e non solo.

Un ottimo sito oltre che per sponsorizzare il proprio business guadagnare con i referral incrivetevi immediatamente non perdete questa occasione

Postero tutti i pagamenti per questo sito per tenervi aggiornati

I pagamenti sono a fine articolo

Nonostante in Italia questo sito non compare in nessun informativo sul guadagno online, W3ADZ è veramente popolare all’estero tanto che al momento conta ben 100mila iscritti.
Il sito si presenta con una grafica veramente professionale e lineare, il che invita gli utenti a fidarsi ed iscriversi al servizio.


Ma vediamo come guadagnare
Guadagnare denaro vero con W3ADZ è facilissimo e velocissimo. Una volta effettuato l’accesso, l’utente dovrà recarsi sulla terza voce del menu superiore (“VIEW ADS”) e cliccandovici sopra si aprirà la pagina in cui sono esposti tutti i link retribuiti. Attualmente vi sono circa una 60 di pagine paganti, alcune che pagano 0,05 $ ed altre (chiamate MiniAds) che offrono un compenso di 0,001 $.


Una miseria starete pensando!
Se le cose stessero così vi devo dar ragione, ma il fulcro del guadagno vero non è questo… Vi pare che avrebbe vita lunga un sito che permette di guadagnare 2 centesimi al giorno? All’interno di W3ADZ vi è infatti un sistema di referenza che permette agli utenti di guadagnare una percentuale sui guadagni delle persone invitate. Il sito propone inoltre compensi (fino anche a 1,00 $) per iscrizioni verso servizi proposti.

Un mese ogni anno, W3ADZ organizza un referral contest in cui vengono premiati gli utenti che invitano il maggior numero di persone in quei 30 giorni (molti snobbano questi concorsi, ma al vincitore vanno ben 100,00 $).
Per quanto riguarda invece i pagamenti, la soglia minima di 0,30 $ viene applicata per le richieste effettuate su PayPal, payout che diventa però 0,40 $ per la seconda richiesta e 0,50 $ per tutte le successive. Se invece si desidera ritirare i soldi su Payza, la soglia minima per richiedere il payout è fisso a 1,05 $.

Metodo di pagamenti accettati

Altri metodi di guadagno

Oltre ad cliccare sugli annunci vi sono almeno altri tre modi di guadagno

  • La revenue share al costo di 10$ avrete un ritorno di 11.5$ entro i 50 giorni con la possibilità del rimborso
  • Segnarsi nelle offerte proposte che possono variare tra 0.25$ fino ad 1$
  • L’utente standard può cliccare 20 volte sulla gliglia e vincere
  • E’ stato implementato ultimamente il crack vault, si vince il jackpot della cassaforte
  • Infine si può giocare testa o croce e si vince il 200% della valore della giocata

Carellata di immagini dei vari giochi presenti

PAGAMENTI CON ACCOUNT PAYZA

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

2 Users Browsing This Page.
Users: 2 Guests