The Elder Scrolls Legends – Guida per Newbie


Massimizzare i drop su The Elder Scrolls Legends è importante per aumentare considerevolmente le carte in breve tempo, questa guida vi illustra come procedere.

Una volta completata la campagna principale e le varie quest che saranno offerte nel corso di gioco, il giocatore nuovo all’esperienza di Legends solitamente si trova in uno stato confusionale che fa capo alla domanda: da dove comincio per ottimizzare i miei mazzi e la mia collezione?
La guida che state leggendo si propone di fornire una lista di importanti step che assicurano il maggior valore nel lungo periodo e che allo stesso tempo velocizzano incredibilmente il processo di “competitivizzazione” che ogni CCG purtroppo richiede ma che Legends, in questo modo, rende quasi triviale.

Twitch
  • 1) Twitch Drops
    Bethesda ha introdotto, all’incirca un mese fa, un concetto rivoluzionario e innovativo all’interno del meccanismo del gioco di carte che fa leva sulla visualizzazione di canali di intrattenimento sulla piattaforma più famosa di streaming. Collegando il proprio account ( sia esso Bethesda.net o Steam) a quello di Twitch e guardando uno stream di TES:Legends è possibile ricevere ( secondo un pattern i cui numeri non sono mai stati rivelati e che quindi possiamo definire in qualche modo casuale) diverse ricompense in-game, notificate da un messaggio in chat privata di Twitch che un Bot di Bethesda ci invierà non appena saremmo eligibili di tale premio.
    In data 4 Agosto sono state apportate modifiche al sistema sia in materia di numero e sostanza delle ricompense che di “cooldown” ( ovvero tempo necessario trascorso tra un Drop e l’altro); queste modifiche possono essere così tradotte:-Numero premi aumentato da 3 a 6 (600 Gold, 1500 Soul Gems, 1 Pacchetto Leggendaria casuale, 1/2 ticket evento, 50/100 Gold, 50/100 Soul)
    -Cooldown tra un drop e l’altro ridotto da un minimo di 24 ore a un numero non ancora precisato (diverse persone su reddit hanno postato screenshot di due drop differenti in 12 ore, ma nulla è ancora attendibile al 100%)In sintesi, per collegare il vostro account e usufruire di questa splendida occasione ( insomma, vi stanno dando potenzialmente quantità enormi di risorse in-game GRATIS) seguite questi step:
    1) Eseguite il login al vostro account Bethesda QUI
    2) Troverete 4 sezioni sulla vostra sinistra, cliccate su Account Collegati ( per farlo potreste aver bisogno di rispondere alla vostra domanda segreta)
    3) Cliccate sul riquadro grigio Twitch, eseguite il Login anche lì e verificate che una spunta verde sia apparsa sul riquadro grigio menzionato
    4) Scegliete uno stream di TES: Legends che abbia ALMENO 5 visualizzatori online e aspettate
    PS: Non è necessario guardare attivamente lo stream, potete anche mutarlo, mettere la risoluzione a 160p, Alt-tabbare e fare qualcos’altro! Riceverete comunque la vostra ricompensa.2) MustBuy
    Avete raccimolato, per esempio, 3000 Gold tra quest, Twitch Drops, vittorie in Casual e contro l’IA e vi trovate davanti un’innumerevole scelta di prodotti da poter agguantare senza starci troppo a pensare. Ma quali di questi hanno la priorità e di quali non vi pentirete?
    1) Deck precostruiti di Ancano e Paarthurnax: al momento le due leggendarie più forti dell’intero set Eroi di Skyrim, contenenti tra l’altro comuni/rare/epiche fondamentali in diversi archetipi, il tutto per la modica cifra di 500g l’uno ( potreste addirittura averne già ricevuto uno tra i due, visto che il gioco ne elargisce uno casuale tra i 5 presenti ad ogni giocatore). Davvero, comprate questi due mazzi appena potete perchè sono un boost esagerato alla vostra collezione ed hanno carte molto forti al loro interno.
    2) La Caduta della Confraternita Oscura: per un totale di 3000g (1000 per ognuna delle tre ali dell’avventura) potrete aggiungere alla vostra collezione 40 carte esclusive, non reperibili da pacchetti, di cui ben 5 epiche e 7 leggendarie. L’avventura fornisce sfide degne del loro nome, una buona dose di “lore” e una longevità e rigiocabilità niente male (Hard mode presente che conferisce titoli) oltre a carte necessarie per diversi deck in meta.
    3) Il ritorno a Clockwork city: 3 avventure con una moltitudine di carte per aggiungere alla vostra collezione un aumento di carte neutrali e combinazioni con i 5 attributi, spesa di 3000 gold in gioco (1000 per ognuma delle tre ali dell ‘avventura) possibilità di giocare in hard mode per aumentare i titoli.


    3)Arena in Solitaria e Competitiva
    Dando per scontato che abbiate esperienza nel format Arena di altri CCG come Hearthstone, vi è una sostanziale differenza tra le due modalità sia per quanto riguarda la difficoltà che le ricompense. Entrambe le arene hanno un sistema di ranking che potete scalare, di posizione in posizione, raggiungendo le 7 win per la competitiva e le 9 win per la solitaria.
    1)Solitaria: la modalità è piuttosto facile ma raramente vi permetterà di di andare “infinite”, termine che sta a indicare la possibilità di giocare arena continuamente sfruttandone esclusivamente le ricompense ricavate (tra gli 80 e i 100 gold) a fronte di un iniziale investimento dei 150g richiesti per accedervi. E’ giusto notare che raggiunto il Rank 4 di Solitaria i mazzi precostruiti dell’AI comincieranno ad essere broken, eccessivamente sinergici e fluidi oltre ai già presenti bonus di lane o carte supporto già in campo che la modalità prevede. In sintesi, giocate questa arena fino al Rank 4 e poi lasciatela perdere, non ne vale la pena in termine di tempo/risorse.
    Competitiva: una volta acquisite le conoscenze del formato e del gioco in generale, risulta essere un ottimo metodo di farming se riuscite a mantenere una costante di almeno 5 vittore per run ( il che si traduce nelle stesse ricompense o maggiori che ottereste dalle 9 win in solitaria). Raggiunte le 7 win, avrete garantiti almeno 150 gold per un’altra arena oltre a un minimo di 3 pacchetti.
    PS: vincere un’arena e passare di grado vi frutterà ulteriori 50 gold di ricompensa, bonus che perderete una volta raggiunto il Rank1 in entrambe le modalità.

    Potete visitare il mio stream www.twitch.tv/garkonda per vedere Brawls, Arene e mazzi competitivi!

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 71 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest