Advertisements
Annunci

Optimalbux! Dall’admin di Scarlet-clicks e Gptplanet! 10 anni di successi


Se il buon giorno si vede dal mattino, questo 2018 non poteva iniziare meglio di così. Quando c’è un nuovo lancio c’è sempre grande euforia, ma c’è sempre l’incognita della durata nel tempo. Il fatto che l’admin di due siti storici come Scarlet-clicks e Gptplanet, due ptc della vecchissima guarda, lanci un terzo progetto, un po’ riduce l’insicurezza per quell’incognita. 


 

Optimalbux è una ptc ibrida che è stata lanciata sul mercato il 10 di gennaio. Il sito si differenzia leggermente dagli altri due progetti, soprattutto per l’introduzione delle share tra i sistemi di guadagno. Inoltre, Optimalbux non avrà tra i processori di pagamento l’opzione Paypal.

Banner

COME FUNZIONA?

Optimalbux non si discosta tantissimo dagli altri due siti: c’è una ricca area ptc, una clixgrid, una sezione per offerte e sondaggi ed una per le offerte Paid To Sign up. Allora perché un terzo progetto? Probabilmente perché l’admin voleva adeguarsi ai tempi e aggiungere alcune funzionalità, ma non voleva snaturare i precedenti progetti, visto che sono tra le poche ptc ancora supportate da Paypal. L’introduzione delle share avrebbe sicuramente portato ad una chiusura istantanea dell’account Paypal e quindi ecco perché questo nuovo progetto.

LA PRINCIPALE NOVITA’: LE SHARE!

Ormai le ptc classiche sono quasi sparite, al loro posto sono subentrate le ibride, che offrono un’ottimo sistema di retribuzione tramite gli adpacks. Gli adpack su Optimalbux hanno un prezzo di $10 e prevedono un rientro del 120% (oltre a fornirvi dei crediti pubblicitari). Il numero massimo di share è di 100 per i membri standard e 5000 per gli utenti con account Diamond. Le share costituiscono un’ottima alternativa o una integrazione ai guadagni derivanti dai referral, da sempre instabili, e garantiscono quindi almeno un ritorno sicuro nel tempo.

REFERRAL e UPGRADE

Al contrario di Scarlet-Clicks e Gptplanet dove i referral diretti sono illimitati, Optimalbux mette invece un tetto. Se volete referral illimitati dovrete eseguire l’updrage all’account Diamond, che costa $700 annuali ma offre oltre alla possibilità di avere 5000 shares, i referral diretti illimitati e ben 5000 rented referral. Ma se non volete usare così tanto date un’occhiata all’account Silver: per $5 al mese avrete un limite di 500 referral diretti e rented e un limite di 200 share. Ma esistono sempre le vie di mezzo, che sono il giusto compromesso: puntate almeno al Gold.

PAGAMENTI E SISTEMI DI PAGAMENTO

Il pagamento minimo è di $5 e i sistemi di pagamento sono: Payza, PerfectMoney, Bitcoin, Litecoin e Dash. Se effettuate depositi in criptomonete non siete vincolati ad incassare con la stessa criptomoneta usata per il deposito, mentre per gli altri due processori dovrete incassare usando lo stesso processore usato per il deposito.

ALTRE FUNZIONALITA’

Optimalbux offre la possibilità di continuare a guadagnare anche quando sarete lontani e non avete possibilità di cliccare i 4 link giornalieri. Come i veterani sapranno, tutte le ptc ti obbligano a vedere almeno 4 link giornalieri per poter guadagnare da referral e dai dividendi delle share nel giorno successivo. Fortunatamente su Optimalbux potete acquistare fino a 30 di Vacation Days ed avere garantiti i guadagni per tutto il tempo in cui sarete via. Anche la pubblicità è molto conveniente ($1.50 per 1000 visitatori), mentre per i link fissi di 30 giorni il prezzo parte da soli $50.

Crediamo – e ci auguriamo – che Optimalbux possa essere davvero un bel progetto di lungo termine, gestito da un admin di successo che oltre ai già citati Scarlet-Clicks e Gptplanet, possiede anche un adrotator (myadrotator).

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

2 comments on “Optimalbux! Dall’admin di Scarlet-clicks e Gptplanet! 10 anni di successi

I needed to thank yοu for this very good read!! I definitely
loved every little Ьit of it. I’ve got ʏou saved as a favorite to check ߋut new
stᥙff үou post…

Reply
admin

Thank you
I was pleased to have been helpful

Reply

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

3 Users Browsing This Page.
Users: 3 Guests