Advertisements
Annunci

MYCASHBAR


MyCashBar è un business che permette di guadagnare online installando una barra pubblicitaria sul proprio browser.


Per guadagnare non è necessaria nessuna operazione, basta solo installare la barra pubblicitaria e si viene pagati ad ogni visualizzazione dei banners. Ogni tanto compaiono dei bonus che se cliccati ci regalano da 10 a 1000 punti che verranno remunerati unitamente ai punti maturati a fine mese.

Banner

MyCashBar nasce nel 2016 in francia ma ha già raggiunto un enorme numero di utenti registrati.

Il cuore business di MyCashBar, che lo rende interessante, è la possibilità di avere dei referrals fino a 5 livelli di profondità. Ogni referrals produce il 20% su tutti i 5 livelli, quindi se si è abili a fare referrals si puo’ guadagnare uno stipendio duraturo e molto interessante.

Il payout è di 5 $ e le possibilità di guadagnare sono illimitate dato che si possono reclutare referrals infinitamente.

Una volta registrati, all’interno dell’account esiste la possibilità di capire quanto si puo’ guadagnare attraverso un calcolo matematico in base ai referrals che pensi poter reclutare.

Il payout viene processato tramite Paypal, Bitcoin e check al raggiungimento di 5 dollari.
Ricordiamo che i punti sono convertibili in dollari secondo un tasso di 1.000 punti = 0,10 €.

Come detto si guadagna semplicemente dalla visualizzazione (impression) dei banner e, soprattutto, grazie al sistema di referenza su cui si guadagna sempre il 20% su tutti i piani di profondità.

E’ consigliabile fare attenzione alla rotazione dei banner proposti perchè circolano i bonus che se cliccati aumentano ulteriormente i guadagni.
Questo è un sistema intelligente perchè mantiene accesa l’attenzione degli utenti sulle pubblicità che ruotano nel circuito e dato che è possibile anche attivare delle campagne per noi stessi, si possono ottenere degli ottimi risultati.

Il miglior consiglio dell’utente suggeritore è quello di non scoraggiarsi fino a quando non si raggiungono almeno 5 referrals per avere un’idea dei guadagni e delle potenzialità del sistema.
In un primo momento si ha l’impressione della bassa remunerazione ma se si fanno i referrals anche soltanto 5 si puo’ capire da subito che il business è molto remunerativo e da possibilità di guadagno anche alto!

Per iniziare da subito a guadagnare basta semplicemente installare la barra per la visualizzazione dei banners che puo’essere posizionata in basso o in alto al desktop ed il banner visualizzato misura 728 x 90 px.

I punti maturati dalle impression vengono convertiti in denaro all’inizio di ogni mese, quindi si puo’ avere un’entrata di denaro mensile duratura.

Interessante è anche la possibilità di poter pubblicizzare all’interno del circuito stesso eventuali altri business. Si ha la possibilità di targetizzare la campagna per locazione geografica, lingua, ecc.

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

2 comments on “MYCASHBAR

Very good article! We will be linking to this particularly
great content on our website. Keep up the great writing.

Reply
admin

Thank you
I’m very glad you like it

Reply

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest