Merchant Shares.com – Cos’è, cosa fa e come funziona

Merchant Shares è una società di business internazionale ufficialmente registrata come “Service Merchants Corp.” nel Commonwealth di Dominica.

ISCRIVETEVI IMMEDIATTAMENTE A QUESTA COMPAGNIA

Inseriro le prove di pagamento alla fine della pagina

La Dominica è un paese off-shore che, tramite lo statuto “International Business Companies (IBC) ACT 1996″, prevede l’esenzione totale delle imposte per le società IBC per 20 anni. Service Merchants Corp. è stata registrata come società IBC (International Business Companies) nel 2007 ed è quindi idonea a condurre affari con un regime fiscale privilegiato fino al 2027.

La società offre la possibilità di investire tramite 5 pacchetti di pubblicità e di avere un ritorno del 150% variabile nel tempo a seconda del tipo di pacchetto/i (Advertising Package) acquistato/i.

  • Bronze ($20 per AdPack)
  • Silver ($30 per AdPack)
  • Gold ($50 per AdPack)
  • Platinum ($70 per AdPack)
  • Premium ($100 per AdPack)

L’investimento in Merchant Shares permette di ottenere un profitto finale del 150% tramite un deposito minimo di $20, ma è possibile reinvestire il proprio profitto direttamente dalla piattaforma acquistando ulteriori AdPack’s e senza ulteriori tasse (fee), in questo modo, come vedremo più avanti, non si ha limite al proprio guadagno ed è possibile creare una vera rendita durevole nel tempo. Non si tratta di una HYIP (High Yield Investment Programs) programmi di investimento ad alto rendimento. Merchant Shares adotta anche un sistema “30 day Money Back” che restituisce l’importo depositato se non si è soddisfatti entro 30 giorni.

MerchantShares

 

Merchant Shares è una piattaforma online che vanta una reputazione impeccabile, i pagamenti sono sempre istantanei, per qualsiasi problema ha una soluzione molto veloce, è dotata di una chat online 24h su 24. Vi invito prima di continuare la lettura a fare delle ricerche su Google: merchant shares truffa o merchant shares scam (in inglese) non troverete alcun riferimento negativo a questa piattaforma.

inoltre c’è un Gruppo Facebook molto attivo mantenuto dagli utenti qui: Gruppo Facebook

Prove di pagamento

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *