Advertisements
Annunci

Family Clix – PTC – pagante da 3 anni


FamilyClix una delle tante PTC che esiste in internet e che promette vari tipi di guadagni.
Ha celebrato i 3 anni pochi giorni fa e sempre pagante.

Banner


Il sito è in inglese e molto intuitivo, ha processato più di 20.000 pagamenti nell’arco dei 3 anni sempre nel giro di 48 ore.

Come tutte le ptc si viene pagati principalmente cliccando su delle ads da $0.01 (nr.4) e da $0.001 (nr.8-10) più altre più basse come importo (circa 15) da standard, poi aumentano (quelle da $0,01) in proporzione a secondo della upgrade che ha l’utente.

L’aspetto grafico è molto intuitivo, è tutto inserito nella facciata che si presenta inizialmnte con tutte le varie voci (ref diretti, ref affittati, balance, commissioni ricevute, pagamento richiesto, pagamento ricevuto, punti, e altro ancora).

Poi c’è un altro metodo di guadagno e questi sono i packs, un pack costa 5$ e dopo 125 giorni hai 6$, ma ti vengono messi nel balance giorno per giorno (cioè compri 1 pack da 5$ e giornalmente nel tuo balance viene aggiunto 0,048$ fino a raggiungere i 6$ dopo 125 giorni e il pack scade).

Il pagamento avviene tramite Payza, Payeer e Bitcoin al raggiungimento di 2$.
Hanno però aggiunto da poco una piccola clausola: per potere ricevere i pagamenti bisogna avere cliccato almeno 70 ads in una settimana.
Se si è standard il pagamento bisogna richiederlo al reset della ptc (In Italia dovrebbe essere alle ore 00.00) ed essere molto svelti, perchè il numero è limitato. Consiglio di arrivare a 8$ poi fare la upgrade a Baby+ per 30 giorni e ritirare 5$ che vengono dati in circa 48 ore a qualsiasi ora del giorno e poi approfittare della upgrade per 30 giorni e ritirare il possibile.

Alla voce earn money (sempre nella pagina principale) si va alla pagina dove ci sono tutte le ads (in totale sono circa 55 da $0,01 a $0,0005).
Naturalmente come in tutte le PTC c’è un sistema di referenza da cui si guadagna a secondo del tipo di membership.
Il modo migliore sono i referral diretti (amici, conoscenti, parenti) che si possono iscrivere con un referral/link e poi ci sono i referral che si possono affittare sul sito ed è stato implementato un auto-riciclo per tutti i membri.

Come funziona?
Se si dispone di referral in affitto e smettono di clickare, dopo giorni xx il sistema sostituirà (riciclerà) loro gratuitamente.
Per gli utenti standard il sistema ricicla i referral in affitto inattivi se non cliccano da almeno 7 giorni, senza spesa da parte dell’utente, oppure dopo 6 giorni, e dopo 5 giorni con una membership.

Se per qualche motivo non piace l’auto-riciclaggio, è possibile disattivarlo nella tua pagina di riferimento (ora è abilitato per tutti di default).
Ma se si ricicla manualmente, si pagherà un prezzo.
Poi ci sono le commissioni ricevute, cioè se un tuo referral investe o compra una membership ti viene data una percentuale come commissione.

Poi naturalmente c’è la griglia che con un pò di fortuna si può vincere qualche centesimo.
C’è poi una voce point (punti) che si possono convertire in dollari (5000 punti per 1$): vengono assegnati punti tutte le volte che clicchi le ads (tenete presente che giornalmente sono circa 55) (per uno standard sono 35 al giorno) e poi anche quando si aggiungono dollari nel balance.

Prelievi Eseguiti dalla PTC

 

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

4 comments on “Family Clix – PTC – pagante da 3 anni

Greetings from Colorado! I’m bored at work so I decided to
check out your site on my iphone during lunch break.
I enjoy the info you provide here and can’t wait to take a look when I
get home. I’m shocked at how quick your blog loaded on my phone ..

I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways,
great site!

Reply
admin

Thanks Colorado friend I am very pleased that you follow my website

Reply

Howdy very cool web site!! Man .. Beautiful .. Wonderful ..
I will bookmark your web site and take the feeds additionally?
I am glad to seek out so many useful info here within the post, we want develop extra strategies in this regard, thank you for sharing.
. . . . .

Reply
admin

Thank you for coming to see my site and I hope to help you

Reply

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

2 Users Browsing This Page.
Users: 2 Guests