Ethero.net PTC con systema Hyip

Il programma Ethero.net è partito a settembre 2017 ed è un ibrido tra un Hyip e una PTC e permette di guadagnare Etherium in maniera simpatica giocando a fare il minatore … Il programma è molto interessante poichè consente di guadagnare non solo investendo, come si fa normalmente nelle Hyip, ma anche in modalità free guardando le pubblicità …

Registratevi al sito tramite questo banner

Il gioco in modalità free è molto semplice, si comincia guardando le pubblicità che quotidianamente vengono proposte nella sezione “View Ads”, i punti ricevuti si convertono in Etherium, e, raggiunto il deposito minimo di 0,025, si può acquistare il primo minatore che darà un uovo tutti i giorni per 30 giorni, quindi un profitto del 23%.

COS’E’ Ethero.net E COME FUNZIONA
Ethero.net è un sito di “paid to click” (PTC), cioè pagano gli utenti che visualizzano le pubblicità. Ogni pubblicità dà dai 10 ai 30 punti che equivalgono a 100/300 eth . Una volta che si cliccano su tutte le pubblicità giornaliere, si devono trasformare i punti in satoshi cliccando sul bottone “convert”, così si andrà ad incrementare il “Purchase Balance” che servirà per acquistare il minatore.
Rispetto alle altre PTC, qui al posto di affittare referral si affittano minatori. I minatori producono quattro unita diverse di materiali carbone, bronzo, argento, oro e diamanti giornalieri che poi, una volta rivendute, danno 0,001 Etherium ognuna di guadagno (per i minatori  standard).
Quindi lo scopo è accumulare quanti più soldini possibili nel “Purchase Balance” per acquistare il prima minatore e solo dalla vendita delle uova iniziano i guadagni che andranno ad incrementare il nostro “Balance”.

DEPOSITO MINIMO PER POTER RITIRARE
Per poter fare il primo cashout dal “Balance” bisogna fare un deposito di almeno 0.01 Etherium. Il minimo per poter ritirare è 0.02 Etherium. Se non si deposita non si può ritirare.

STRATEGIA DA UTILIZZARE SU BITCOFARM
L’ideale è cliccare tutte le ads giornaliere (si arriva anche a 100) + investimento, così si velocizza il tutto per comprare il primo minatore e fare i primi cashout.
Una volta fatto il cashout, depositare di nuovo tutta la somma ricevuta o parte di essa per incrementare il nostro “Total Deposit”, cioè i nostri depositi totali che si possono consultare nelle statistiche
Quindi il trucco sta nel ritirare e depositare, in modo da incrementare i nostri depositi totali per continuare a rititare.

ROI
Il ROI viene determinato dalle membership.
Per gli utenti Standart il ROI è di 200%: ciò significa che si può ritirare fino al 150% dei depositi totali.
Ad esempio se deposito 1 btc posso ritirare fino a un massimo di 1.50 btc, dopodichè devo di nuovo depositare se voglio continuare a ritirare.
Qui sono descritte tutte le membership con i ROI
Per chi non ha mai ritirato, il ROI appare così: %0 / 200
Man mano che si effettuano ritiri, la percentuale di ritiri aumenta fino ad arrivare al massimo: %200 / 200 , ciò significa che sono arrivato al tetto massimo e devo di nuovo depositare.

PROMOZIONI
Bisogna sfruttare le promozioni che l’admin propone ogni settimana, ad esempio depositare quando c’è il Bonus del 25% per ogni deposito di qualunque cifra.
Appena si riesce a fare i primi cashout, inoltre, consiglio di postare la prova di pagamento sul forum perchè l’admin dà dei bonus ad ogni prova. Per la prima prova di pagamento si hanno 0.001 btc, per la seconda prova si hanno 0.002 btc,… e così via.

Se invece non si vuole attendere, ma si vuole giocare si da subito allora si può fare un deposito in Etherium e cominciare a guadagnare dal giorno successivo. Gli investimenti vanno da 0,025 a 0,35 Etherium btc ed i rendimenti sono unici del 23% per tutti, oltre, ovviamente, il guadagno derivante dai click con cui si può arrivare a superare il 40%.

Per massimizzare i rendimenti si possono sottoscrivere abbonamenti Bronze Silver e Gold che consentono di avere più minatori ed altri vantaggi.

Il programma prevede anche un sistema di ref link, per cui invitando gli amici ad iscriversi si avranno dei punti in omaggio

Che cosa aspetti, comincia a guadagnare Etherium con Ethero.net, clicca sul banner per iscriverti gratuitamente.

 

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *