Advertisements
Annunci

Cryptopia – Scam o Legit


Un nuovo modo per fare Trading

Se stai cercando una piattaforma di trading in cui puoi fare tutto da uno scambio all ‘interno del mercato allora questo potrebbe essere il sito web per te! La Criptazione si concentra su una migliore esperienza utente piuttosto che essere un altro one-stop-shop.

La società ha sede a Christchurch, in Nuova Zelanda ed è attiva dal 2014 ed è stata fondata da Adam Clark e Rob Dawson .

Il loro obiettivo principale era quello di creare qualcosa che non avrebbe bisogno di cambiare le schede. Come trader di Bitcoin, sapete quanti siti web devono essere aperti nel tuo browser solo per avere una visione dell’intera scena commerciale. Con Cryptopia.co.nz avrai un mercato, un portafoglio, una piscina mineraria e altro ancora!

 

Verifica

È possibile ottenere facilmente la verifica di livello 1 da Cryptopia.co.nz con solo una conferma del tuo indirizzo email. Devi solo registrare il tuo indirizzo e-mail e confermarlo cliccando sul link di conferma che avresti ricevuto entro pochi secondi dalla presentazione della richiesta.

Livello 1 – I conti con verifica di livello 1 avrebbero un limite di ritiro giornaliero di $ 5.000 NZD

Livello 2 – I conti con verifica di livello 2 avrebbero un limite di ritiro giornaliero di $ 50.000,00 NZD

Livello 3 – Se hai bisogno di più di un account verificato di livello 2, allora devi contattare il supporto Cryptopia e richiederlo da loro.

Trading / Tariffe con Cryptopia.co.nz

La tassa di negoziazione sarebbe pari a 0,20% del totale BTC o cripta che dovrai pagare.

Acquisto Moneta:

Se stai acquistando 142,92145336 TOR per 0,00025000 BTC (per 1 TOR), avresti pagato 0,03573036 BTC + 0.20% BTC. Il totale netto sarebbe pari a 0.03580182 BTC.

Poiché la Criptazione funge da portafoglio, potrebbe venire un momento in cui si desidera prelevare fondi da questo portafoglio ad un altro. Si applica la seguente tassa riportata sul ritiro di esempio riportato di seguito:

Se desideri ritirare 1 BTC dal tuo account, la tassa sarebbe 0.00080000 BTC e il totale BTC trasferito al tuo indirizzo Bitcoin sarebbe un totale di 0,99920000 BTC pari a $ 3,861.00 NZD o $ 2,782.89 USD al momento in cui questa schermata è stata presa.

Cryptcopia non carica i depositi in quanto ciò vada dal portafoglio che vuole depositare sul tuo conto. Quando fai clic sul deposito che si trova nella parte superiore della pagina del tuo account, ti verrà dato un indirizzo dove inviare i btc o le altre valute.

Il trading è abbastanza semplice e diretto.

Yarrrrrbitrage!

Quello che la gente ama di Cryptopia.co.nz è la loro funzione Arbitrage che è possibile individuare sotto la scheda “Altro”. Probabilmente è l’idea migliore che abbiano fatto. Dire addio ad avere più finestre aperte!

Puoi facilmente confrontare il prezzo “Chiedi” e “Offerta” da quattro (4) diversi siti web con pochi clic di un pulsante. Sullo screenshot fornito sopra, i prezzi commerciali di tutti i siti elencati possono essere facilmente confrontati!

Mercato

Il Marketplace è pieno di tutto quello che puoi immaginare! Puoi vendere qualsiasi cosa da un’auto da giocattolo all’ultimo software per qualsiasi criptazione che vuoi venderla.

Valute che attualmente supportano

A partire da questo momento, non supportano il trading di FIAT. Essi dispongono di più di 400 crediti cripto in cui è possibile scambiare le proprie monete. Potete vedere i dettagli completi delle monete che attualmente supportano nella scheda “Informazioni sulla moneta”.

Tutto quello che devi sapere sulla moneta specifica che vuoi commerciare viene mostrato sul lato sinistro dello schermo. Tutto dall’algoritmo alle monete totali in circolazione può essere trovato in questa finestra.

Interfaccia sito web

La loro homepage del sito è impressionante con l’immagine della Nuova Zelanda dallo spazio! Tutto è pulito e affilato.

Servizio Clienti

Il supporto di posta elettronica è il loro principale strumento di assistenza clienti. Puoi creare un biglietto semplicemente tenendo premuto il mouse sul nome utente trovato nell’angolo in alto a destra del dashboard. Fai clic sulla scheda Supporto e si aprirà una finestra separata. Inserisci i dettagli del soggetto, scegli la categoria migliore per il problema e scrivi una breve descrizione.

Molto strano poichè non ho ricevuto alcuna conferma email del biglietto archiviato. Forse lo farò una volta che è risolto? Per favore, fatemi sapere nella sezione dei commenti su come funziona.

Comunque, puoi anche pubblicare le tue questioni sul loro forum attivo sul loro sito web. C’è anche un widget di chat dal vivo situato sul lato destro dello schermo. Chiamano il “Trollbox”, qualcosa che non voglio aggiungere al servizio clienti, ma sì, aiuta.

Se vuoi parlarne in persona, ti consigliamo di controllare il loro indirizzo registrato qui sotto:

Cryptopia Limited – 6 Dennitt Street, New Brighton, Christchurch, 8083, Nuova Zelanda – Contatto #: +64 21 669851

Si tratta di informazioni pubbliche e possono essere visualizzate postate su www.companiesoffice.govt.nz. Sul link fornito, è anche possibile visualizzare informazioni personali sui fondatori Adam Clark e Rob Dawson.

Si può anche trovare una guida utile alla lingua della valuta di crytpo.

Sicurezza della cripta

A differenza di altri siti web di crypto trading in cui 2FA sarebbe una parte della registrazione del tuo account, Cryptopia lo fa diversamente. Questa è stata la prima caratteristica che ho cercato per il secondo in cui sono stato registrato nel mio account. Per accedere alla finestra di sicurezza devi solo spostare il mouse sul nome utente nell’angolo superiore sinistro.

Quindi fare clic su “Impostazioni” e questo ti porta alla schermata di cui sopra. Sul lato sinistro, seleziona la sicurezza e questo ti porta alla finestra “Sicurezza a due fattori” e “Sicurezza account” .

Puoi davvero massimizzare l’utilizzo di 2FA con loro, sorprendente! La mia raccomandazione sarebbe quella di utilizzare Google Authenticator con tutto ciò che puoi. Nella sezione Protezione account è possibile abilitare l’API se si desidera. Ma la cosa più importante per me sarebbe quella di lasciare la “disattiva la richiesta di conferma di invio di posta elettronica” – lasciandola senza un controllo significa che riceverai una conferma via email ogni volta che ritiri qualcosa dal tuo account e che funziona come un livello extra di sicurezza.

PROFESSIONISTI:

  • Mercato
  • Arbitraggio
  • Sicurezza su più livelli
  • Verifica facilmente
  • Azienda trasparente
  • 400+ valute criptabili negoziabili

CONS:

  • Confusione del sito web (in un primo momento)
  • Mineshaft non funzionante (in manutenzione)
  • Non supporta il commercio FIAT-BTC

Conclusione di revisione della crittografia

Cryptopia.co.nz è un sito web che si dovrebbe verificare da soli! Come è davvero un mondo proprio. Devo essere onesto, mi sono divertito a esplorare il loro sito web e le sue caratteristiche. Ma questo non significa che si dovrebbe anche, sempre la ricerca su un sito web che si desidera investire prima di fare qualsiasi scelta.

 

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

2 comments on “Cryptopia – Scam o Legit

Compression est comment poupe votre sang pousse contre les parois de vos arteres lorsque votre coeur essence pompe le sang. Arteres sont les tubes qui transportent perseverent b gerer offre sang loin de votre coeur. Chaque culture votre coeur bat, il pompe le sang par de vos arteres a la flanerie de votre corps.
https://www.cialispascherfr24.com/commander-cialis-france/

Reply
admin

Intéressant pas très proche de l’article quand même ………

Reply

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest