Consigli su Mefisto da Khroen


Mefisto, il Signore dell’Odio, alimenta gli incubi degli abitanti di Sanctuarium fin dall’anno 2000. Ora il Nexus è il nuovo terreno di caccia di questo assassino a distanza. Per avere un’idea più chiara su questo eroe, abbiamo parlato con l’Assassino degli HeroesHearth Esports, Khalif “Khroen” Hashim, per sapere quali sono le sue prime impressioni.

PARLIAMO DI TRATTI: SIGNORE DELL’ODIO

TALENTI

Signore dell’Odio riduce i tempi di recupero delle abilità base per ogni eroe colpito dalle abilità base. Teschio e Ombra di Mefisto forniscono una riduzione di 1,5 secondi per ogni eroe colpito, Esplosione Fulminante fornisce una riduzione di 0,3 secondi per ogni eroe colpito per impulso.

“Signore dell’Odio è un tratto che ricompensa i giocatori più abili che mettono a segno le abilità di Mefisto, riducendo i tempi di recupero per aumentare ulteriormente i danni,” spiega Khroen. “Se ti teletrasporti e manchi il bersaglio, non hai nulla e potresti morire. Se i tuoi colpi vanno a segno, puoi fare ancora di più e sopravvivere da solo grazie ad alcuni talenti.”

LIVELLO 1: DICHIARARE L’INTENTO MALIGNO

Al livello 1, Khroen sceglie Intento Maligno. Questo talento fornisce un bonus del 20% alla Potenza magica finché Ombra di Mefisto è attiva e per 2,5 secondi dopo la sua scadenza. Questo migliora la Potenza magica dell’Assassino per ben 5 secondi.

“Il bonus del 20% consente di essere una minaccia maggiore e, se si mettono a segno le abilità, sarà molto più facile abbattere i nemici,” afferma Khroen.

La costanza è fondamentale per Khroen, e pensa che Intento Maligno sia il migliore tra i talenti di livello 1. “Gli altri talenti non ricompensano Mefisto in modo altrettanto valido. L’unico altro talento che prenderei in considerazione è Rabbia, ma solo in scenari in cui è possibile attaccare automaticamente i bersagli con sicurezza tra un’abilità e l’altra.”

LIVELLO 4: COSTRUIRE UNA BARRIERA STATICA

Al livello 4, Khroen sceglie Barriera Statica, che protegge Mefisto di un valore pari alla metà dei danni inflitti agli eroi nemici con Esplosione Fulminante.

“Scelgo questo talento perché apporta il beneficio più costante,” dice Khroen. “Uno scudo di 7 secondi può essere molto utile, soprattutto nel mezzo di uno scontro di squadra. Se riesci ad attivare Esplosione Fulminante ottieni uno scudo che ti consente di lanciarti di nuovo nello scontro e riattivarla, e così via.”

LIVELLO 7: QUESTIONE DI ASTUZIA

I talenti di livello 7 potenziano Ombra di Mefisto e Khroen sceglie Astuzia. Questo talento aumenta la velocità di movimento del 20% finché Ombra di Mefisto è attiva e per 2,5 secondi dopo la sua scadenza. Inoltre, rimuove gli effetti di rallentamento e immobilizzazione da Mefisto quando l’Ombra scompare.

“Dipende dalle situazioni, ma io di solito scelgo Astuzia,” afferma Khroen. “Mi piace il bonus alla velocità di movimento per recuperare distanza o schivare colpi mirati mentre infliggo danni.”

Riguardo alle altre situazioni, aggiunge: “Se la minaccia è garantita, per esempio se il nemico infligge ingenti danni concentrati e il bonus del 20% alla velocità non li può evitare, scelgo Armatura Spettrale.” Questo talento fornisce 20 Resistenza invece di aumentare la velocità.

LIVELLO 10: CONSUMARE LE ANIME DEI NEMICI

La scelta dell’abilità eroica per Khroen cade su Consumo d’Anime, un’abilità che viene incanalata per 2,5 secondi, rivelando gli eroi nemici. Al termine dell’incanalamento, gli eroi nemici subiscono danni e sono rallentati per 2,5 secondi.

“Consumo d’Anime è costante e avrà sempre un’utilità,” dice Khroen. “La pressione globale garantita e l’effetto di rallentamento sono molto preziosi e compensano il lungo tempo di recupero.”

LIVELLO 13: AUMENTARE LA POTENZA MAGICA

Al livello 13, Khroen sceglie Teschio Ripugnante, per ottimizzare la Potenza magica ottenuta al livello 1. Teschio Ripugnante fornisce Potenza magica aggiuntiva per 6 secondi quando Mefisto colpisce un eroe nemico con Teschio.

“Se metti a segno le abilità è un ottimo bonus, e hai un ulteriore bonus di 20% alla Potenza Magica con cui minacciare i nemici,” afferma Khroen. “Anche Isteria è un’opzione valida a questo livello e consente diversi usi dell’abilità eroica, ma personalmente non riesco a resistere al potenziale di infliggere più danni.”

LIVELLO 16: PROVOCARE UNA REAZIONE AL FULMINE

La scelta di Khroen al livello 16 si basa sulla scelta del tempismo giusto per ottenere un bonus ai danni. Reazione al Fulmine fa esplodere Teschio al contatto con Esplosione Fulminante.

“Scelgo Reazione al Fulmine per i danni concentrati,” dice Khroen. “Funziona bene insieme al talento di livello 13 Teschio Ripugnante, e il bonus del 40% alla Potenza magica consente di infliggere molti danni. All’inizio è difficile ottenere dei valori costanti, ma se metti a segno i colpi ne vale la pena.”

Un’altra opzione: “Prenderei in considerazione Campo Statico contro eroi resistenti da prima linea con poca mobilità come Tritacarne o forse Diablo, per contrastare il loro attacco iniziale quando le loro abilità sono in tempo di recupero.”

LIVELLO 20: UNA SCELTA DIFFICILE

Completare la configurazione di Mefisto è un dilemma per Khroen: “Sceglierei Odio Logorante, in quanto è il talento più stabile.” Questo talento consente a Consumo d’Anime di infliggere danni aggiuntivi pari al 10% della Salute mancante del bersaglio. Inoltre, se Consumo d’Anime uccide un eroe, si riattiva una seconda volta.

“Odio Logorante è quasi una garanzia di uccidere un bersaglio con poca Salute e, dopo aver ottenuto un’uccisione, la seconda attivazione consente quasi certamente di vincere lo scontro di squadra,” afferma Khroen.

Tuttavia, Khroen ha un dubbio: “Se vuoi effettuare mosse importanti, considera Signore dell’Ombra.” All’attivazione del talento, Mefisto e l’Ombra si scambiano di posto e la durata è rinnovata. Inoltre, Ombra di Mefisto beneficia passivamente di tutti i talenti di livello 7.

“Signore dell’Ombra è un ottimo strumento di mobilità che i giocatori più abili potranno usare con efficacia,” aggiunge Khroen. “Mi ricorda la mobilità di uno degli stili di Zeratul. Consente di mettere a segno mosse fantastiche e di fuggire, oltre al valore aggiunto di ottenere i talenti di livello 7 gratis.”

CONSIDERAZIONI FINALI

La prima impressione di Khroen è che Mefisto sia un Assassino di nicchia nel meta competitivo. “Non sono sicuro che possa ricoprire il ruolo di un Assassino a distanza tradizionale,” afferma. “Piuttosto, ha uno stile simile a Zeratul o Tracer: è molto agile e può infliggere moltissimi danni prima di tornare al sicuro.”

I giocatori che vogliono abbinare scelte a Mefisto o contrastarlo dovranno pensare nello stesso modo. “Credo che eroi come Genji, Maiev, Diablo e Anub’arak possano dire la loro contro Mefisto,” spiega Khroen. “Credo anche che Mefisto funzioni bene in combinazione con lo stesso tipo di eroi. Può lanciarsi in avanti per 2,5 secondi e infliggere molti danni e poi tornare al sicuro e incanalare Consumo d’Anime.”

I fan di Mefisto non dovranno attendere oltre, visto che si è unito agli Assassini del Nexus!

Have any Question or Comment?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 71 altri iscritti

UserOnline

3 Users Browsing This Page.
Users: 2 Guests, 1 Bot