Advertisements
Annunci

Ana Build Guide


Penso che non ci siano dubbi sul fatto che Ana sia innegabilmente uno degli eroi di supporto più divertenti e più forti in Heroes of the Storm. Con un kit induttivo di Overwatch, è incredibilmente efficace nel Nexus. Ciò che è particolarmente interessante di Ana è il fatto che tutti i suoi punti di forza e di debolezza in Overwatch sono gli stessi qui, e questo la rende un eroe di supporto gratificante ma impegnativo da giocare.

A differenza dei suoi coetanei, Ana è un supporto basato su abilità. Si affida ad avere l’obiettivo perfetto non solo di fornire la guarigione, ma anche di applicare il suo Dardo del Sonno e la Granata Biotica. Il fatto che una miss con qualsiasi delle sue abilità può essere incredibilmente punitiva lascia Ana che richiede un giocatore che non ha solo un buon obiettivo, ma che può leggere il campo di battaglia con precisione.

Il fatto che Ana abbia solo una piccola capacità di guarire se stessa al di fuori della sua Biotic Grenade, e solo una forma di controllo della folla la rende incredibilmente vulnerabile alla maggior parte degli Eroi, e se usa la Biotic Grenade per una rapida iniezione di guarigione, affronta una periodo lungo in cui non può AOE guarire la sua squadra, o ridurre la guarigione del suo avversario.

Con il posizionamento corretto, tuttavia, Ana non è solo difficile da definire, ma può sostenere comodamente una squadra e fare pressione sui suoi avversari. Avendo un intervallo di attacco di base più lungo della maggior parte degli altri Eroi, questo la mette immediatamente in vantaggio quando si tratta di colpire da lontano.

ProfessionistiContro
Stupefacente singolo bersaglio per scoppiareAuto-guarigione limitata se non può attaccare in modo sicuro
La sua riduzione di guarigione da Biotic Grenade è molto potenteSe le manca il Dardo del sonno, non ha altri mezzi per fuggire
Sleep Dart è sorprendente per la chiusura di un singolo bersaglioRichiede un ottimo obiettivo per sbarcare tutte le sue abilità
Il suo attacco base, quando è impilato, infligge un buon danno nel tempoSe le mancano le sue abilità, i suoi cooldown sono abbastanza punitivi
Entrambe le sue abilità eroiche sono fantastichePuò essere facilmente affrontato da squadre qualificate

 

Abilità

Shrike
Gli attacchi base somministrano una dose ai nemici, infliggendo 40 danni aggiuntivi in 5 sec, e accumulandosi fino a 5 volte.
Ogni 0.5 sec, Ana rigenera salute pari al 50% dei danni inflitti da Shrike
    
DARDO CURATIVO
Recupero: 2 sec
Scaglia un Dardo Curativo che cura il primo eroe alleato colpito di 215 Salute. Non ha effetto sugli eroi con la Salute al massimo.
GRANATA BIOTICA
Recupero: 16 sec
Lancia una granata nella zona selezionata. Gli eroi alleati colpiti rigenerano 166 Salute e ricevono un bonus del 25% alle cure di Ana per 4 s. I nemici colpiti subiscono 60 danni e ricevono il 100% di cure in meno per 2 s.
DARDO SOPORIFERO
Recupero: 14 sec
Scaglia un dardo che addormenta il primo eroe nemico colpito, stordendolo per 3 s. L’effetto termina all’istante se il bersaglio subisce danni dopo i primi 0.5 s. Non può essere usato sui veicoli.
OCCHIO DI HORO
Recupero: 45 sec
Ana si piazza in posizione di cecchino, e può sparare fino a 6 colpi con portata illimitata, verso il primo eroe alleato o nemico o la prima struttura nemica sulla sua traiettoria. Gli alleati rigenerano 285 Salute e i nemici subiscono 166 danni. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Ana non può muoversi finché Occhio di Horo è attivo.
BIOSTIMOLATORE
recupero: 60 sec
Potenzia un eroe alleato, rigenerando 200 Mana. Per i successivi 8 s, fornisce un bonus del 30% alla Potenza magica e i tempi di recupero delle abilità base scorrono il 150% più rapidamente. Non può essere usato su Ana.

Shrike – Shrike ha due funzionalità. Il primo è consentire ad Ana di applicare il danno nel tempo a un singolo bersaglio, mentre il secondo è di impilare queste applicazioni, fino a un massimo di 5, per una grande dose di danni nel tempo (oltre a una solida guarigione). Sebbene il danno nel tempo sia inferiore a quello di Lunara, è molto più rapido e facile da applicare. La maggiore portata di Ana, combinata con la velocità dei suoi colpi, le permette di farcire gli avversari con facilità. Mantenere 5 pile su un bersaglio non è sempre possibile, ma con la pratica puoi distribuire comodamente 3 o 4 su più Hero per la pressione a livello di gruppo. È anche importante notare che Shrike non sveglierà un Eroe che è stato messo a dormire dal Dardo Soporifero: subirà danni e rimarrà inabile.

Abilità

 

Dardo Curativo (Q) – Fornendo un istantaneo scoppio di guarigione dalla gittata, Dardo curativo viaggia attraverso minion e mercenari e cura il primo Eroe con il quale entra in contatto. Il basso tempo di recupero di Healing Dart, combinato con la sua gamma, consente a Ana di eseguire il ping delle cure come e dove ritiene opportuno. Sfortunatamente ea causa della natura dell’abilità, se vuoi curare la tua prima linea (specialmente quando sei seduto sul retro), dovrai riposizionarti. Non riuscendo a farlo, negherai ai tuoi Guerrieri importanti cure e li vedrai rapidamente uccisi.

 

Granata Biotica (W) – Fornisce cure AOE istantanee e un potenziamento curativo a tutti gli alleati colpiti dalla sua granata biotica, aumentando la guarigione che ricevono del 25% per 3 secondi. Non solo, ma con Biotic Grenade che nega tutte le cure ai nemici colpiti dalla granata, può essere eccezionalmente potente se usato in modo offensivo. Su un Eroe che ha poca salute, può assicurarsi che muoia, poiché qualsiasi tentativo di guarire sarà immediatamente negato. Assicurati di salvare granata biotica solo quando hai bisogno di raggruppare la cura, negare una cura per salvare un Hero nemico o per te stesso. Non sprecarlo solo per una scarica di danni o di guarigione quando il tuo fucile e il dardo di guarigione sono più che sufficienti.

 

Dardo Soporifero (E) – Come unica forma di controllo della folla, dardo soporifero è una delle abilità se non la più importante per Ana. Senza mobilità, è il suo unico mezzo di difesa. Con una lenta velocità del proiettile e un telegrafo incredibilmente sottile, è difficile atterrare contro bersagli in rapido movimento (specialmente dalla gamma). Idealmente, vuoi salvare il Dardo del Sonno per difenderti, o per individuare un Eroe nemico su cui poi la tua squadra può crollare. È importante ricordare che qualsiasi danno inflitto a un bersaglio dormiente farà sì che si sveglino, ma il danno da Shrike nel tempo consentirà loro di rimanere paralizzati mentre subiscono danni. Se puoi, usando il Dardo curativo contro un bersaglio con cinque cataste di Shrike, non solo si assicura un danno di gravità, ma li si rimuove dal combattimento per un periodo di tempo significativo.

 

Biostimolatore (R) – Come il contrario di Stim Drone del Lt. Morales, biostimolatore è progettato per essere utilizzato su Heroes focalizzati sulle abilità. Ripristinando 200 mana, insieme a un aumento del 30% di Incantesimo e una riduzione del cooldown del 150%, permette a Eroi come Li-Ming, Jaina e Kael’thas di infliggere danni da lacrime agli occhi ad un ritmo incredibilmente veloce. Va notato che biostimolatore funziona bene anche su Hero come Valla (che può potenziare Hungering Arrow e Multishot) o Sonya, che trae beneficio anche da Sismic Slam. Può essere particolarmente potente su Kael’thas quando abbinato a Pyroblast, che colpirà abbastanza forte da uccidere istantaneamente diversi eroi di Healthpool bassi.

 

Occhio di Horo (R) – Permettendo ad Ana di colpire globalmente gli Eroi nemici, può sparare ad alleati o nemici per curare o infliggere danno. Il danno al livello 20 è abbastanza significativo (circa 380 per colpo), e Ana può sparare ogni round molto velocemente. Finché ha una visione, può tranquillamente esercitare pressione su qualsiasi Eroe o mantenere in vita un compagno di squadra. Ciò che è particolarmente potente in Eye of Horus è il fatto che permette ancora ad Ana di far parte di una lotta a squadre, anche se non è vicina.

Talenti

Livello 1: Piercing Darts

Dardi perforanti consente a Ana di migliorare sia il dardo del sonno che i dardi di cura. Come Talento delle Missioni, se completa entrambe le fasi, Dardo soporifero può dormire due bersagli, mentre Piercing Darts può anche colpire due. Soprattutto, entrambi guadagnano un aumento del 25%: è eccezionale per mantenere Ana viva e consentirle di avere un valore da lontano.

Variabile: Sebbene Ana possa immediatamente guarire un Eroe per una quantità abbastanza grande, non può consegnare rapidamente la guarigione a più Eroi a causa della sua necessità di ricaricare. Caricatore supplementare è un talento di ricerca che consente ad Ana non solo di aumentare il danno di Shrike del 50% contro i nemici con 5 pile di veleno, ma fornisce anche un’abilità attiva. Una volta che hai taggato 15 giocatori con 5 pile di Shrike, puoi nutrire 3 colpi di Healing Dart nel tuo fucile.Effettivamente, ti permette di erogare istantaneamente 4 colpi di guarigione rapida (1 nella camera, 3 munizioni dopo). È un livello di guarigione rapida che supera tutti gli altri Eroi di supporto. Meglio di tutti, il bonus danno è davvero fantastico.

Livello 4: Overdose

L’overdose non è un talento entusiasmante, ma consente ad Ana di applicare un po ‘di pressione in squadra da lontano. L’uso di Sleep Dart e Biotic Grenade ora applica 2 dosi di Shrike alle persone colpite. Considerando che il Dardo del Sonno può colpire due giocatori se completi Piercing Darts e Biotic Grenade essendo un AOE, è abbastanza facile colpire più Eroi contemporaneamente per un costante segno di danno.

Variabile: se hai una linea di fondo forte , puoi prendere Mirino di precisione. Il range di base di Ana è piuttosto lungo per impostazione predefinita, ma Mirino di precisione migliora questo consentendo di aumentare significativamente il raggio di visione. Non solo, ma consente anche di aumentare il raggio d’attacco di base. Anche se è necessario attivare l’abilità premendo il tasto D (Shrike Trait), e nonostante il rallentamento del movimento del 20%, consente una quantità incredibile di colpi da così lontano che c’è il rischio di essere danneggiati.

Livello 7: Agente ottenebrante

La maggior parte degli Hero ha una qualche forma di abilità, quindi avere il potere di ridurlo del 10% per stack di Shrike è enorme. Una riduzione del 60% contro un Eroe come Kael’thas o Li-Ming, grazie a Agente ottenebrante , danneggia gravemente il loro potenziale di danno. La cosa migliore è che la vasta gamma di attacchi di base garantisce una manutenzione incredibilmente facile.

Variabile: contro una composizione che ha un danno molto alto, come The Butcher o Genji, vale la pena prendere Dardo debilitante .Questa abilità attiva ti consente di abbassare temporaneamente il danno e la velocità di movimento del bersaglio del 50% per 4 secondi, assicurando che chiunque attacchi, infligge molti meno danni.

Livello 10: Biostimolatore

Se hai un “mago” esperto nella tua squadra (Jaina, Kael’thas, Gul’dan, Falstad o Li-Ming), biostimolatore può essere eccezionale. Vale anche la pena affrontare Battleground’s come Battlefield of Eternity quando hai Valla con te. La riduzione di raffreddamento e l’aumento di danno possono permettere a lei (o altri eroi basati sulle abilità) di attraversare un immortale a una velocità spaventosa.

Livello 13: Sali odorosi

Contro una composizione stordente, che include Eroi come Anub’arak, ETC o Uther, prendi i Sali profumati . La rimozione dello stordimento e l’armatura bonus limiteranno gravemente il loro potenziale.

Variabile: contro una composizione pesante alla radice che include Eroi come Arthas o Malfurion, prendi Dardi purificanti . La rimozione di root e slow su Healing Dart è incredibile.

Livello 16: Dose concentrate

Concentrated Doses fornisce un bonus del 10% alla guarigione di Ana basata su ciascuna pila di Shrike. Se riesci a mantenerne il multiplo, mentre atterra in modo affidabile il tuo dardo del sonno, puoi ottenere facilmente un bonus del 50%, se non superiore.

Livello 20: dosi soporifere

Fornendo ad Ana un sonno istantaneo contro chiunque abbia 5 dosi, Somnolent Doses è incredibilmente dirompente e le permette di prendere il kite, ma anche di spegnere la maggior parte di una squadra nemica.

Matchups

Questi Livelli di Minaccia Eroe (1 è la minaccia più bassa e 10 la minaccia più alta) sono per aiutarti a determinare quali Eroi nemici possono darti mal di testa. Per gli Eroi elencati qui, fai particolare attenzione perché sono particolarmente pericolosi per Ana.

EroeMinaccia
Anub’arak: Una volta che si è tuffato su di te, hai finito, a meno che tu non abbia una squadra che ti sta facendo da babysitter.8/10
Falstad: la sua gamma base di attacco, Hammerang, Barrel Roll e Mighty Gust assicurano tutti di poter evadere Sleep Dart e tenerti bloccato.8/10
Genji: mobile, elusivo e incredibilmente difficile da definire, Genji è un costante mal di testa per Ana per far atterrare il suo dardo del sonno.9/10
Illidan: Veloce, evasivo e con attacchi rapidi, c’è poco che puoi fare contro Illidan una volta che ti sta addosso mentre eviterà il tuo Dardo del Sonno.8/10
Lunara: Il suo colpo a distanza è buono come il tuo e se ti avvelena sarai obbligato a usare la tua Biotic Grenade per mantenerti in vita.8/10
Sonya: il suo tiro, salto e sustain possono permettere a Sonya di molestarti con facilità. Non puoi davvero sfuggirle e una volta che ti sarà vicino, schiverà le tue abilità con facilità.8/10
Tracer: può evitare ogni singola abilità con facilità e la mancanza di mobilità rende particolarmente facile per lei piazzare la sua bomba a impulsi su di te.9/10
The Butcher: Sei praticamente morto se usa Onslaught> Lamb to the Slaughter.9/10

Suggerimenti

Questo elenco di suggerimenti e trucchi è solo una piccola parte delle cose che pensiamo aiuteranno la tua Ana a giocare.Continueremo ad aggiungere all’elenco come richiesto e se hai suggerimenti da condividere, faccelo sapere nei commenti qui sotto e li inseriremo qui.


1. Il posizionamento è incredibilmente importante per Ana. Assicurati di avere sempre la massima distanza dai tuoi alleati e dal nemico.

2. Cerca di cambiare regolarmente posizione in modo da avere linee di mira per far atterrare le tue abilità e attacchi contro alleati e nemici.

3. Ana ha una velocità di fuoco incredibilmente veloce, specialmente quando si usa la balbuzie. Usalo per impilare velocemente lo Shrike contro più Eroi.

4. Il punto Shrike non romperà il Dardo soporifero!

5. Dardo curativo passerà attraverso minion: non c’è bisogno di muoversi se sono nel modo.

6. Cambia sempre le posizioni in modo da poter curare il tuo Guerriero in prima linea. Prova a fiancheggiare i lati, invece di stare subito dietro la tua squadra.

7. Devi aspettare 2 secondi tra sparare Dardo di Guarigione. Prova a ruotare chi guarisci, in modo che tutti i membri della tua squadra vengano riforniti. Non continuare a curare un solo giocatore (a meno che non sia pesantemente concentrato).

8. Cerca di completare la tua quest di livello 1 il più rapidamente possibile in modo da poter utilizzare la rivista Box Detatchable. Il dardo di guarigione multi-caricato è straordinariamente potente (direi che è più forte di Ancestral Healing).

9. La Biotic Grenade riduce tutte le cure dei nemici colpiti dalla sua esplosione del 100%. Usalo per spegnere grandi cure come la Guarigione Ancestrale di Rehgar.

10. Se una squadra lotta per la tua squadra, usa la Granata Biotica in modo aggressivo per assicurarti che quelli a bassa salute non sopravvivano alla tua spinta.

10. Ricorda che la Biotic Grenade aumenta la guarigione ricevuta dalle persone colpite del 25%. Usalo prima, seguito da Healing Dart, su un bersaglio sotto il fuoco pesante.

13. Sleep Dart ha un leggero ritardo prima che venga sparato. Tenerne conto al momento di mirare.

14. Sleep Dart ha un tempo di recupero enorme (14 secondi). Onestamente non puoi permetterti di perdere. Vai alla stanza di allenamento con tempi di ricarica illimitati per praticare la mira.

15. Eye of Horus è geniale se vuoi 8 colpi rapidi di guarigione per la tua squadra, o per finire Eroi a bassa salute. Cerca di usarlo da una posizione nascosta, a patto che il tuo team ti stia dando una visione. Una volta esaurite le munizioni, assicurati di rientrare rapidamente nella tua squadra.

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest