Advertisements
Annunci

Alexstrasza Build Guide


Alexstrasza è un Hero di supporto unico è il primo di Heroes of the Storm che si basa su una percentuale di massima salute. In termini semplici, pensandoci come il contrario di Tychus (che infligge danno basato sulla massima salute degli avversari).

In poche parole, cura un alleato per di più in base alla sua salute attuale. Il lato negativo di Alexstrasza è il fatto che lei deve sacrificare la salute per poter guarire. Anche se non può uccidersi facendo questo, vuol dire che c’è un costante bisogno di monitorare la tua salute e il posizionamento per non lasciarti troppo vulnerabile.

Ciò che è innegabilmente prezioso di Alexstrasza, oltre al suo alto livello di guarigione, è il fatto che il suo Tratto migliora significativamente le sue capacità. Con ogni singolo, può migliorare significativamente il suo potenziale della lotta di squadra.

Sebbene Regina dei draghi abbia un tempo di cast, Alexstrasza può lanciarlo abbastanza facilmente. È a questo punto che può spesso trasformare qualsiasi  lotta a suo favore.

Noterò che, analogamente ad Ana, Alexstrasza è incredibilmente vulnerabile alle composizioni e nonostante un lento lento in Follata delle fiamme, la sua incapacità di guarire se stessa al di fuori di Abbondanza la vede spesso affidarsi a un secondo eroe di supporto.

Detto questo, se ha una linea frontale forte e un paio di Guerrieri che sanno come proteggerla, può essere incredibilmente potente.

ProfessionistiContro
Uscita di guarigione molto altaNessuna auto-guarigione al di fuori di una conservazione molto lenta
Regina dei draghi è eccezionalmente fortePerde salute per guarire la sua squadra
Follata delle fiamme offre un DOT solido e lentoFollata delle fiamme deve colpire due volte per rallentare i nemici
Fiamma purificatrice la rende difficile da bloccareIncredibilmente vulnerabile alle composizioni
La conservazione è eccezionale quando si combatte su un obiettivo staticoRegina dei draghi è facilmente interrotto

Abilità e tratti

  REGINA DEI DRAGHI

Recupero: 150 sec
Dopo 1.25 sec, Alexstrasza si trasforma in un drago e ottiene 500 salute.
Finchè regina dei draghi è attivo, le abilità base di alexstrasza sono potenziate, i suoi attacchi base infliggono 143 danni e curano gli eroi alleati in un arco frontale di 43 salute.
Inoltre, la durata degli effetti di stordimento, immobilizazione, rallentamento e accecamento è ridotta del 50% dura 15 sec.

DONO DELLA VITA
Recupero: 7 sec
Sacrifica il 15% della Salute attuale di Alexstrasza, curando un alleato del 150% di quella quantità. Regina dei Draghi: Soffio della Vita Riduce notevolmente il tempo di recupero e rimuove il costo in Salute.
ABBONDANZA
Recupero: 16 sec
Pianta un seme curativo che germoglia dopo 3 s, curando gli eroi alleati vicini del 20% della loro Salute massima. Regina dei Draghi: Conservazione Aumenta notevolmente l’area delle cure e la loro intensità.
FOLATA DELLE FIAMME
Recupero: 2 sec
Scaglia una sfera infuocata, bruciando i nemici colpiti e infliggendo loro 75 danni in 5.5 s. Colpire nemici già incendiati infligge 125 danni aggiuntivi all’impatto e li rallenta del 40%, esaurendosi nel corso di 2 s. Inoltre, rimborsa il costo in Mana. Regina dei Draghi: Battito d’Ali Danneggia e respinge i nemici in un arco.
PROTETTRICE DELLA VITA
Recupero: 60 sec
Collega la forza vitale di Alexstrasza con quella di un eroe alleato. Cura entrambi di 480 Salute in 2 s. Al termine dell’effetto, l’eroe con la percentuale di Salute minore ottiene la stessa percentuale di Salute dell’altro.
FIAMMA PURIFICATRICE
Recupero: 90 sec
Dopo 1.25 s, Alexstrasza spicca il volo e fa piovere 5 sfere di fuoco in 6 s nella posizione del mouse. Le sfere infliggono 135 danni ai nemici e curano gli eroi alleati di 300 Salute. 2 s dopo il termine della pioggia infuocata, Alexstrasza atterra nella posizione del mouse.

Regina dei draghi (Tratto) – Permettendo a Alexstrasza di trasformarsi dopo un breve periodo di tempo, Consente a tutte le sue abilità di diventare più potenti. Non solo, ma ottiene la mitigazione del controllo della folla, assicurando che qualsiasi lancio venga ridotto significativamente. Con un lungo cooldown, Regina dei draghi non può essere sprecato. Idealmente lo si vuole usare durante una lotta di squadra, in particolare quando si combatte su un obiettivo o durante una spinta su una struttura. L’alta guarigione e il danno che offre per 15 secondi spesso possono garantire ad Alexstrasza l’inversionedi una lotta di squadra. Devi essere consapevole che puoi ancora morire quando ti concentri, e anche con l’health-pool aggiuntivo, non sei indistruttibile e dovresti comunque posizionarti dietro la tua prima linea.

Soffio della vita (Q) – La tua guarigione primaria, Breath of Life consente   Alexstrasza per curare per una grande quantità di salute (in base alla sua attuale piscina). Quando si trova in forma Regina dei draghi, Alexstrasza non sacrifica la salute, quindi può permettersi di essere liberale con la sua applicazione. Considerando il suo cooldown, assicurati sempre di curare un alleato sotto pressione e sentiti libero – se riesci a spremerlo – per ricaricare il resto della tua squadra. Durante la durata del tuo Tratto, potrai lanciare un Respiro di Vita solo 5 volte.

Conservazione (W) – Guarigione per una quantità enorme (il 30% della salute massima di un Eroe), La conservazione è una cura ritardata che può riportare la tua squadra fuori dal coro. Il ritardo nella sua guarigione significa che devi pronosticare cosa farà il nemico, o dove sarà la tua squadra, ma se riesci a piantare il seme in una posizione che la tua squadra può rastrellare, è inestimabile.

Battito d’ali (E) – Permettendo ad Alexstrasza di respingere i nemici, Battito d’ali in forma Regina dei draghi agisce in modo simile a Mighty Gust. Idealmente, vuoi usare Battito d’ali quando un alleato è sotto pressione, o quando la squadra nemica tenta di immergerti. Vale anche la pena di usarlo poco prima che Regina dei draghi finisca solo per comprarti un po ‘di tempo per fuggire una volta terminata la tua trasformazione.

Abilità

Dono della vita (Q) – Come la tua cura primaria quando sei in forma umana, Dono della vita fa sì che Alexstrasza perda salute, ma restituisce questo ad un alleato, moltiplicato per il 150%. C’è innegabilmente un elemento di rischio rispetto alla ricompensa di Dono della vita e mentre guarisce per un grande affare, ti lasci vulnerabile se è usato troppo. Considerando che Alexstrasza può solo guarire se stessa con Abbondanza (che ha un lungo ritardo e un enorme cooldown), ha bisogno di giudicare quando usare il Dono della Vita nel modo migliore. Se sei in una doppia composizione di supporto, puoi permetterti di essere molto più liberale con il suo uso. Se non lo sei, stai attento e assicurati di non lasciarti troppo a corto di salute: ti lascia super vulnerabile per immergerti.

Abbondanza (W) – Ammetto che ho trovato difficile usare Abbondanza. Ho trovato che spesso la mia squadra evitava di rimanere in gioco, o il ritardo è così lungo che la mia squadra o il combattimento di squadra è andato avanti. Mentre la quantità di guarigione di Abbondanza è alta, devi assicurarti di incoraggiare la tua squadra a farne effettivamente uso. Se puoi, prova a lanciarlo sempre vicino alla tua squadra e da qualche parte per loro è facile raggiungerli. Troppo lontano da dove sono e la guarigione andrà persa, e vedrai un lungo cooldown.

FOLATA DELLE FIAMME (E) – Anche se il danno DOT di Flame Buffet non è enorme, è il lento e il cleave a portare il suo valore primario. Se puoi, devi assicurarti di applicare Flame Buffet al maggior numero possibile di nemici, con l’intenzione di applicarlo due volte. Il basso cooldown e la lunga durata (a fianco di una veloce velocità del proiettile) lo rendono relativamente facile da raggiungere. Se puoi, cerca sempre di applicarlo ai nemici Warrior in modo che il loro movimento sia severamente limitato. Il 40% lento, applicato ripetutamente, può essere così frustrante da affrontare.

PROTETTRICE DELLA VITA (R) – Anche se non è il mio Heroico preferito, Life Bender è fantastico nel supportare un singolo Hero che è sotto forte pressione. Anche se sembra un po ‘complesso, è abbastanza semplice: chi ha più salute, ripristinerà l’altro. Se sei completamente sano e guarisci un avversario vicino alla morte, la loro salute si comprimerà. Se sei quasi morto, e usa Life-Binder un alleato che è quasi pieno, la tua salute sarà ripristinata. Come mezzo immediato per guarire te stesso o un alleato per una quantità considerevole, Life-Bender può essere fantastico rispetto a una composizione di immersione. È anche bello quando hai un guerriero solista.

FIAMMA PURIFICATRICE (R) – Senza dubbio il mio Heroic preferito, Cleansing Flame consente ad Alexstrasza di lasciare il Battlefield e bombardare alleati e nemici. Permettendole di guarire per una quantità significativa, o di infliggere danni elevati agli avversari. Utilizzato dopo il tuo tratto, il danno e la guarigione sono sufficienti per costringere i nemici a tornare indietro o per finire gli eroi a bassa salute. La guarigione è anche significativa e se la tua squadra è raggruppata, è un metodo molto più forte per tenerli tutti in piedi che affidarsi a Life Binder. Cleansing Flame è anche solido per permettere ad Alexstrasza di scappare quando è necessario.

Talenti

Livello 1: Vita al massimo

Considerando il cooldown di Dono della vita e il lungo cooldown di Abbondanza, hai spesso bisogno di vita al massimo per assicurarti di mantenere viva una squadra. Mentre la sua finestra è limitata (il cooldown del 100% funziona solo quando sei al di sopra del 75% di salute), funziona ancora eccezionalmente bene all’inizio di qualsiasi incontro di squadra. Prendi se prevedi di dover curare un sacco.per alto tempo di esercizio del tratto.

Variable: fiamma della furia è un Talent Quest che consente ad Alexstrasza di migliorare Flame Buffet. Dopo aver colpito 20 Eroi, ogni colpo di Flame Buffet contro un Eroe ridurrà il tempo di recupero di Dragonqueen di 5 secondi. Considerando quanto sia basso il cooldown di follata delle fiamme e quanto sia facile atterrare, è l’ideale

Livello 4: esuberanza

Exuberance fornisce a Alexstrasza una certa mobilità necessaria, senza alcun mezzo di controllo della folla al di fuori del suo Trait, che le consente di spostarsi del 15% più rapidamente quando supera il 75% di salute (facile manutenzione).

Variabile: se hai afferrato Flames of Fury, prendi Sfinimento del calore . Aumenta il rallentamento di Alexstrasza su follata delle fiamme dal 40% al 60% e fornisce un controllo e un disturbo ancora maggiori. Il rallentamento è incredibilmente fastidioso e difficile da affrontare per qualsiasi squadra, specialmente se è possibile applicarla ripetutamente.

Livello 7: Bocciolo di fuoco

Life Blossom permette ad Alexstrasza di lasciare un bocciolo di fuoco al posto di Dono della vita, se ha una salute superiore al 75%. Se raccoglie questo, il suo prossimo Dono della Vita sarà libero, assicurando che non perda salute.

Variabile: se hai preso Follata delle fiamme e Sfinimento del calore, prendi Fuoco interiore . esso   permette ad Alexstrasza di ottenere il 10% della sua salute massima quando colpisce un Eroe due volte con follata delle fiamme. Considerando le fiammate di follata delle fiamme, fuoco interiore assicura ad Alexstrasza di mantenere il livello 1 Talent (sopra) pur mantenendosi in vita.

Livello 10: Fiamma purificatrice

Offrendo danno, guarigione e utilità, è l’ideale per combattimenti di gruppo. Sebbene rimuova Alexstrasza dal combattimento, il danno e il potenziale di guarigione sono enormi. È anche fantastico dopo aver usato il suo tratto.

Livello 13: Pacificazione

Agendo in modo simile allo Shrink Ray, pacificazione riduce notevolmente il danno e la velocità di un Hero nemico (del 50% per 3 secondi).Considerando quanto Alexstrasza sia vulnerabile, è abbastanza obbligatorio proteggersi quando un Guerriero nemico decide di saltare la prima linea. Il fatto che il suo cooldown viene ridotto ogni volta che si cura un alleato colpito dal controllo della folla (di 30 secondi) è un bonus.

Variabile: se hai bisogno di una guarigione a raffica, prendi prezzo della vita. Il fatto che guarisca un alleato per il 15% della loro salute massima all’istante, mentre anche causare danni AOE è fantastico in un combattimento di squadra.

Livello 16: Disciplina draconica

Creando il tuo livello 1 Talent, disciplina droconica consente ad Alexstrasza di estendere la durata di Regina dei draghi di 7 secondi.Portando la durata totale a 22 secondi, è un periodo di tempo ridicolo per lei ricevere tutti i benefici che lei fa.

Variabile: se hai preso vita al massimo al livello 1, prendi Duro Amore può anche essere una buona scelta qui. Permette ad Alexstrasza di assegnare 20 armature a un alleato colpito da dono della vita purché superi il 75% di salute. Fintanto che mantieni il tuo follata delle fiamme, non dovresti lottare per mantenere l’applicazione dell’armatura.

Livello 20: Ali di rubino

Ali di rubino permette ad Alexstrasza di ottenere il suo Tratto all’atterraggio, se guarisce e / o danneggia 8 Eroi con il suo Eroico. È abbastanza facile da ottenere durante un combattimento di squadra, e il tratto esteso all’atterraggio (15 secondi) assicura che apporti un enorme valore.

Matchups

Questi Livelli di Minaccia Eroe (1 è la minaccia più bassa e 10 la minaccia più alta) sono per aiutarti a determinare quali Eroi nemici possono darti mal di testa. Per gli Eroi elencati qui, fai particolare attenzione perché sono particolarmente pericolosi per Alexstrasza.

EroeMinaccia
Anub’arak: Una volta che si è tuffato su di te, hai finito, a meno che tu non abbia una squadra che ti sta facendo da babysitter.7/10
Genji: mobile, elusivo e incredibilmente difficile da definire, Genji è una costante minaccia a cui puoi fare poco.8/10
Illidan: Veloce, evasivo e con attacchi rapidi, c’è poco che tu possa fare contro Illidan una volta che è su di te.8/10
Nova: scoppia a raffica e un lento può vederti ucciso vicino all’istante, mentre lei può evitare il tuo buffet di fiamme con relativa facilità.8/10
Samuro: Stealth, combinato con una raffica istantanea su Blade Storm, può chiudere Alexstrasza all’istante e c’è poco che puoi fare per fermarlo.8/10
Sonya: il suo tiro, salto e sustain possono permettere a Sonya di molestarti con facilità. Non puoi davvero sfuggirle e una volta che ti sarà vicino, schiverà le tue abilità con facilità.8/10
Tracer: può evitare ogni singola abilità con facilità e la mancanza di mobilità rende particolarmente facile per lei piazzare la sua bomba a impulsi su di te.9/10
The Butcher: Sei praticamente morto se usa Onslaught> Lamb to the Slaughter.9/10

Suggerimenti

Questo elenco di suggerimenti e trucchi è solo una piccola parte delle cose che pensiamo aiuteranno il tuo Alexstrasza a giocare.Continueremo ad aggiungere all’elenco come richiesto e se hai suggerimenti da condividere, faccelo sapere nei commenti qui sotto e li inseriremo qui.


1. Usa Regina dei draghi solo in un combattimento a squadre. È totalmente inutile usarlo in qualsiasi altro momento, poiché il suo cooldown è enorme.

2. Ricorda che Regina dei draghi aumenta tutte le tue abilità o dà loro un’utilità diversa. Utilizzate questa nuova uscita per tutto il tempo in cui il vostro tratto è attivo.

3. I tuoi attacchi base infliggono molti più danni nella forma di Regina dei draghi. Non aver paura di giocare in modo aggressivo quando trasformati mentre i tuoi attacchi si attaccheranno.

4. Non usare costantemente Dono della vita per ricaricare gli eroi di bassa salute. Perderai il 15% della tua salute indipendentemente dal loro.

5. Ricorda che dono della vita è al massimo quando hai una salute superiore al 75%. Vuoi mantenere la tua salute attraverso il buffet di conservazione / fiamma (con i talenti).

6. Vale la pena eseguire il ping sulla mappa quando si posiziona la conservazione. I giocatori non sono sempre consapevoli di aver bisogno di sostenerlo, al fine di ottenerne la guarigione.

7. Fai attenzione quando lanci Conservazione. L’animazione è un faro per i giocatori nemici che lanciano attacchi in quella posizione.

8. Dovresti costantemente giocare a Follata delle fiamme. Non costa molto mana, ha una buona portata e il DOT può rendere la vita impegnativa per qualsiasi eroe di supporto.

9. Cerca sempre di sbarcare follata delle fiamme due volte. Devi attivare i bersagli lenti lenti in modo che il tuo team possa punirli. Triggering the slow è anche il tuo unico mezzo di difesa.

10. Quando sei in forma Regina dei draghi puoi usare battito d’ ali per mandare i nemici in un angolo per consentire alla tua squadra di saltare su di loro. Non devi usarlo puramente per la difesa.

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest