Advertisements
Annunci

Alarak Build Guide


Alarak è un assassino da mischia che si colloca tra Thrall e Kerrigan in termini di utilità e forza. Il suo equipaggiamento manca di mobilità e controllo della folla (come gli stordimenti) ma compensa con una potente utility a distanza, un silenzio prezioso e una grande quantità di danni. Ciò che è particolarmente interessante di Alarak è il suo tratto e il modo in cui ottiene il 100% di danno extra e la guarigione contro gli Eroi, con la possibilità di ridurre questo valore per adattare le sue abilità quando seleziona i talenti.

Devo ammettere che Alarak – per quanto mi riguarda – è una sfida da giocare. Il suo Discord Strike ha un ritardo, la sua mancanza di fughe salvaspazio lo rende interamente dipendente dal posizionamento e il suo unico sostegno dipende dall’essere in grado di colpire più nemici per ottenere un elevato ritorno di salute.

A differenza di Thrall, che può facilmente colpire o Kerrigan che può facilmente tuffarsi e disturbare, Alarak è meglio aggirare i bordi e andare in combattimento solo quando è il momento giusto.

Tuttavia, nelle mani giuste, Alarak è incredibilmente potente e può trasportare comodamente qualsiasi squadra finché atterra i suoi attacchi contro i bersagli giusti.

Professionisti Contro
Danno da eroe molto alto Pochissima mobilità
La sua caratteristica fornisce enormi moltiplicatori di danno Niente stordimento o rallentamento di default, ma può spingere e silenziare.
La telecinesi è incredibilmente forte se usata correttamente Si basa interamente sulla spinta e sul tiro della sua telecinesi
Lightning Surge è molto efficace per colpire e sostenere Molto squishy se preso fuori posizione
Il suo silenzio da Discord Strike è sorprendente Richiede un posizionamento eccezionale
Sadismo

Aumenta del 100% i danni delle abilità e le cure che esse forniscono ad Alarak se si colpiscono eroi nemici.
Le uccisioni potenziano Sadismo del 3%, fino a un massimo del 30%. Il sadismo delle uccisioni è perso alla morte

Colpo della Discordia

Recupero: 8 sec

Dopo un ritardo di 0.5 s, i nemici di fronte ad Alarak subiscono 175 danni e sono silenziati per 1.5 s.

 

Telecinesi

Recupero; 12 sec

Puntamento vettoriale Crea un’onda di forza che spinge Alarak e tutti i nemici colpiti dal punto selezionato verso la direzione indicata. Infligge 48 danni ai nemici.

Eruzione Elettrica

Recupero; 6 sec

Infligge 62 danni a un nemico e 100% danni aggiuntivi ai nemici tra Alarak e il bersaglio. Rigenera 70 Salute per ogni eroe colpito.

Carica Letale

Recupero: 0.5 sec

Alarak incanala una carica frontale che infligge 200 danni ai nemici sulla traiettoria. La distanza aumenta con il tempo di incanalamento, fino a un massimo di 1.5 s. Impartire un ordine di movimento interrompe l’incanalamento senza costo. Subire danni interrompe l’incanalamento.

Contrattacco

Recupero: 30 sec

Alarak prende di mira un’area, e incanala l’abilità per 1 s, proteggendosi dai danni e diventando inarrestabile. Quando Alarak subisce danni da un eroe nemico, emette un’onda d’urto che infligge 275 danni.

  1. Sadismo (Tratto) – Per impostazione predefinita e grazie al suo Tratto, Alarak ottiene il 100% in più di danno da abilità e guarigione contro gli Eroi nemici. Questo lo rende particolarmente potente, ma significa anche che le sue abilità se usate contro i tirapiedi oi campi sono un po ‘più deboli. È interessante notare che, come parte del suo talento principale, il Sadismo può essere ridotto per aumentare la potenza degli altri talenti, e può anche essere aumentato quando uccidi un giocatore nemico. Se si evitano tutti i talenti che abbassano il Sadismo, si può ottenere un danno di capacità infinito finché non si muore e si scelgono i talenti che lo potenziano, o si procurano i takedown.
  2. Discord Strike (Q) – Una delle due sole abilità nel gioco che non è un eroico che può tacere, Discord Strike è incredibilmente prezioso. Occupando un danno elevato in un triangolo di Alarak, immediatamente silente un Eroe all’impatto per 1,5 secondi. Sebbene ci sia una frazione di secondo ritardo tra il casting, è appena percettibile. Il cooldown a 8 secondi è relativamente lungo e non puoi davvero permettertelo. Se puoi, dovresti sempre cercare di focalizzare obiettivi di alto valore, danno elevato (o supporto). È anche importante notare che dovresti sempre provare a usare Discord Strike dopo la telecinesi in modo da tirare qualcuno verso di te, prima di colpirlo.
  3. Telecinesi (W) – L’unico mezzo di Alarak per controllare i nemici attorno a lui, la Telecinesi gli consente di spingere o tirare i nemici a seconda di dove punta il suo localizzatore. Di default la spinta / trazione non è molto lontana, ma è spesso sufficiente per distruggere il nemico o posizionarlo in modo tale da subire danni o impedire un’azione contro un compagno di squadra. Siate consapevoli del fatto che la Telecinesi ha un cooldown lungo e sebbene sia possibile muoversi durante il lancio, è facile per il nemico evitarlo se sono costantemente in movimento e siete troppo lenti ad agire. Idealmente, vuoi tirare i giocatori verso di te o spingere i giocatori a seconda che tu stia attaccando e / o difendendo. Come indicato sopra, dovresti anche assicurarti quando tiri un giocatore verso di te che hai preparato Discord Strike.
  4. Lightning Surge (E) – Lightning Surge è particolarmente interessante perché infligge danni a tutti i nemici tra te e il tuo obiettivo principale. Considerando Lightning Surge restituisce anche il 75% del danno inflitto come salute, è la tua unica forma di sustain. Sulla base del tuo moltiplicatore di tratto, è facile in una lotta di gruppo recuperare una quantità considerevole di danni e la salute restituita. Assicurati di mirare sempre per un eroe nella parte posteriore del combattimento, in modo da poter tagliare più nemici.
  5. Carica mortale (R) – La tua unica forma di mobilità, Carica mortale ha un breve canale prima di permettere ad Alarak di saltare in avanti infliggendo danni elevati a tutti quelli in linea. Senza dubbio è il mio Eroico preferito se gioco in modo aggressivo e al fianco di Lightning Surge, consente una pressione significativa della squadra AOE. L’unica avvertenza, quando si considera il tempo di ricarica, è il fatto che sei vulnerabile durante il cast e se la tua squadra non ti segue, sei molto fuori posizione e rischia di morire.
  6. Counter-Strike (R) – Indiscutibilmente l’Heroic difensivo, Counter-Strike fa sì che Alarak sia immobile e attenda di essere attaccato. Una volta colpito, invierà un’onda d’urto che infligge un alto danno AOE a quelli che gli stanno di fronte. È un po ‘come una palma divina invertita e richiede che la squadra nemica ti colpisca per innescare il suo effetto. Sfortunatamente ha un chiaro “tell” e i nemici di solito possono evitarti in modo da non innescare l’attacco. Detto questo, se ti trovi in ​​mezzo a una rissa o nel tempo giusto, Counter-Strike può pulire comodamente una squadra bassa salute.

Talents

Livello 1: Lightning esteso

Extended Lightning è indiscutibilmente il migliore dei tre talenti disponibili in quanto migliora drasticamente il suo Lightning Surge. Anche se riduce il tuo Sadismo del 10% (al 90%) il trade-off ti fa guadagnare il 20% di raggio aggiuntivo dopo aver colpito 5 giocatori, e un rallentamento del 40% che dura per 2 secondi dopo aver colpito 15. Se riesci a colpire 3 eroi con un cast singolo, ottieni tutti questi bonus istantaneamente e viene restituita la detrazione del sadismo del 10%. La presa di questo talento è il fatto che ottieni il contributo di quest dai tuoi fulmini, non alla fine. Può richiedere un po ‘di pratica, ma colpire 15 giocatori – piuttosto che 3 in una volta – è semplicissimo.

Livello 4: carico negativo

Basato su Extended Lightning, Negative Charged aumenta il bonus di danno delle vittime tra Alarak e la sua vittima del 150%. Meglio ancora, ogni eroe colpito dal centro di Lightning Surge aumenta il danno delle abilità del 5%. Nelle partite lunghe, il danno è aumentato di oltre il 100%. Permette ad Alarak di infliggere danni enormi.

Livello 7: Forza applicata

Per impostazione predefinita, la telecinesi di Alarak ha una portata corta e non tira molto lontano. Prendendo Applied Force è piuttosto obbligatorio in quanto consente di spingere oltre il 20% (ottimo per fuggire) ma dal 20% più lontano. È fantastico per afferrare i nemici che pensano di essere al sicuro.

Livello 10: Counter Strike

Offrendo ad Alarak una seconda abilità di Heoric, Counter Strike ti rende immune al danno brevemente e se attaccata, invierai un’onda d’urto di danno ai nemici in un triangolo di fronte a te. Come l’unico Eroe che può avere due abilità di Heoric, potresti anche usarlo.

Livello 13: Rito di Rak’Shir

Rite of Rak’Shir è un talento mirato che consente ad Alarak di contrassegnare un eroe. Quando lo fa, per 300 secondi ogni Discord Strike atterra contro quell’obiettivo aumenta il suo Sadismo del 3%. Se uccide quel giocatore, ottiene il 6% di Sadismo e il tempo di recupero viene ripristinato a 10 secondi. La cosa sorprendente di questo talento è che rende il suo Sadismo illimitato e se segni gli obiettivi giusti (preferibilmente un eroe in prima linea) puoi ottenere ridicole quantità di danni bonus. Ho trovato che funziona particolarmente bene contro un carro armato principale, poiché è altamente probabile che tu possa sempre attaccare un Discord Strike contro di loro. Basta essere consapevoli del fatto che i bonus che guadagni, saranno persi alla morte.

Variabile: è quasi garantito che durante una partita i tuoi compagni di squadra moriranno. Quando lo fanno, Pure Malice aumenta il tuo sadismo del 10% per morte, fino a un massimo del 40%. Anche se il bonus è perso con la morte, ti permette di raggiungere comodamente un bonus di danno del 140% contro gli Eroi nemici: è enorme.

Livello 16: Assalto letale

Parte del motivo per cui Alarak è così forte è il suo talento Lethal Onslaught . Dopo aver usato Discord Strike contro un giocatore, guadagni il 50% del tuo Sadismo come danno bonus sui tuoi attacchi base. Se, ad esempio, il tuo Sadismo è 130, questo è un aumento del 65% del danno base di attacco. È allucinante e, soprattutto, se continui ad attaccare di base qualcuno, puoi aggiornare la sua durata. Ti permette praticamente di andare in punta di piedi contro qualsiasi eroe e vincere.

Livello 20: Carica mortale

Fornendo un po ‘di mobilità necessaria insieme a un enorme danno, Deadly Charge è brillante in un combattimento di squadra e può comodamente spazzare via nemici che hanno poca salute. Se necessario, puoi anche usarlo per disinnestare quando sei davvero nel bisogno, ma sappi che annullerà se subisci danni.

Variabile: contro una squadra pesante che controlla la folla, Last Laugh è fantastica. Ti permette di teletrasportarti istantaneamente, rimuovendo il controllo della folla. Il rovescio della medaglia è che se non attacchi 3 attacchi base entro 4 secondi, la tua salute scenderà a 1. Ti consiglio di usarlo semplicemente come strumento di fuga per preservare il tuo Sadismo.

Matchups

Questi Livelli di Minaccia Eroe (1 è la minaccia più bassa e 10 la minaccia più alta) sono per aiutarti a determinare quali Eroi nemici possono darti mal di testa. Per gli Eroi elencati qui, fai particolare attenzione poiché sono particolarmente pericolosi per Alarak.

Eroe Minaccia
Diablo: quando ti carica e ti lancia, sei spesso in mezzo alla squadra nemica con una piccola caccia alla fuga (anche con Counterstrike) 9/10
Greymane: Ha il potenziale scoppiato per ucciderti vicino all’istante se passa alla forma Worgen, pur avendo la sua abilità Ultimate pronta. 8/10
Illidan: Evasione, autoguarigione, mobilità, danni: è un mal di testa di cui non puoi proprio sbarazzarti. 8/10
Kerrigan: Il suo tiro, stordimento e schermatura la rendono sorprendentemente fastidiosa e il suo potenziale di danno è abbastanza alto da farti esplodere. 7/10
Lunara: La sua mobilità, il fastidio del veleno e la vista la rendono una sfida per Alarak. Non sarai in grado di colpirla davvero e lei potrà costantemente stuzzicarti. 7/10
Sonya: il suo stordimento, autosostenimento, eroismo e mitigazione attraverso i talenti può rendere Sonya un avversario fastidioso. 8/10
The Butcher: Onslaught e Lamb to the Slaughter possono distruggerti vicino all’istante. Non c’è assolutamente nulla che tu possa fare contro di lui. 8/10
Thrall: la sua radice, il colpo a distanza e l’auto-guarigione sono molto difficili da affrontare. Anche con il tuo silenzio, ti pulirà velocemente. 8/10
Tracer: è super veloce, può smettere di sparare dagli attacchi e poi tornare per altri. 9/10
Valeera: Semplicemente a causa della sua esplosione e del silenzio, lei è un grosso problema per Alarak con cui dovrai lottare. 9/10

Suggerimenti

Questo elenco di suggerimenti e trucchi è solo una piccola parte delle cose che pensiamo possano aiutare il tuo Alarak a giocare. Continueremo ad aggiungere all’elenco come richiesto e se hai suggerimenti da condividere, faccelo sapere nei commenti qui sotto e li inseriremo qui.


1. Ricorda che il sadismo aumenta del 3% per ogni takedown raggiunto dalla tua squadra, ma questo bonus (limite del 30%) viene perso alla morte.

2. Il sadismo funziona contro eroi come Murky e ti permette di impilare rapidamente, se puoi ucciderlo velocemente.

3. Non essere troppo preoccupato di prendere talenti che riducono il tuo sadismo. Una manciata di uccisioni, o il talento di potenziamento del sadismo può rapidamente vederti sorprendere il tuo bonus base del 100%.

4. Il colpo alla discordia infligge danno in un triangolo e perpendicolare al telegrafo (lieve a sinistra ea destra). Anche se la tua mira è leggermente instabile, di solito puoi afferrare un giocatore grazie a questi rebbi aggiuntivi.

5. C’è un ritardo molto breve tra lanciare e attaccare con Discord Strike (Alarak alza le braccia). Puoi essere interrotto in questo momento.

6. Il silenzio su Discord Strike lo rende una delle abilità più forti del gioco. Cerca di afferrare un eroe di supporto per bloccarlo.

7. Idealmente vuoi usare Telekensis per tirare più giocatori possibili, prima di usare Discord Strike.

8. Puoi usare Telekensis per allontanarti dai giocatori nemici. Premi Ctrl + W per uno shunt istantaneo nella direzione in cui ti trovi.

9. Sebbene il suo uso principale sia quello di tirare i giocatori, assicurati di usare Telecinesi per proteggere un compagno di squadra che è sotto attacco (spingendo via il giocatore nemico).

10. Se stai contestando un Boss, salva Telecinesi per quando è disponibile per la cattura. Spinge spesso abbastanza lontano per proteggerlo (specialmente se usi anche Counter Strike)

11. Lightning Surge è a buon mercato su mana, molto in alto e infligge un buon danno. Usalo spesso per guarire e molestare.

12. Cerca di colpire il maggior numero di giocatori possibile con il tuo Lightning Surge, che in genere significa mirare al bersaglio più lontano sul retro di un combattimento.

13. Counter Strike ti rende immune a tutti i danni. Anche se non ucciderai nessuno con il dopo shock, può spesso salvarti la vita.

14. È una buona idea a volte forzare il post-shock di Counter Strike andando intenzionalmente in danno. Se lo fai mentre miri a eroi di salute bassa, puoi spesso ripulire.

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest