Advertisements
Annunci

Alachiara (Brightwing) Build Guide


Alachiara è un forte eroe di supporto a causa della sua mobilità sul campo di battaglia e della sua abilità nei confronti degli avversari di Polymorph. Considerando che può teletrasportarsi, curare e applicare scudi, è un mostro (carino) da combattere.

Al momento è considerata uno degli eroi di supporto migliori nel gioco grazie alla sua versatilità e flessibilità.

Quello che aggiungerò è che man mano che le mappe di Heroes of the Storm continuano a crescere, il suo teletrasporto diventa sempre più prezioso. Con il successo in molti campi di battaglia che si svolgono anche nel sopravvivere al nemico, questo rapido viaggio fa di Brightwing una scelta utile. L’unica debolezza di Alachiara, certamente nell’attuale meta, è il fatto che le manca la guarigione a raffica ed è preveniva – piuttosto che reattiva. Questo può assolutamente funzionare, specialmente se hai una squadra ad alto danno, e se puoi iniziare a giocare a palle di neve con Alachiara e raggiungere il suo talento in ritardo Talents, può lavorare eccezionalmente bene.

Professionisti Contro
Capace di mitigare attacchi di base e di incantesimi La mancanza di una cavalcatura significa che il suo tempo di viaggio è lungo se ha già usato il suo teletrasporto
Diventa incredibilmente forte verso la partita in ritardo Mana affamato durante i primi livelli
Capace di contrastare gli avversari per silenziarli Non posso davvero combattere contro la maggior parte degli Hero, specialmente se Polymorph è in cooldown
Può viaggiare velocemente attraverso la mappa invece di avere una montatura Uno stile di gioco che non è per tutti

Abilità

Tratto

recupero: 120 sec

All’attivazione rimuove tutti gli effetti di rallentamento, stordimento, immobilizzazione e silenziamento dagli eroi alleati vicini.
Passiva: alachiara cura gli eroi alleati vicini di 105 salute ogni 4 sec

Bagliore arcano

recupero: 6 sec

Lancia un dardo magico che infligge 75 danni ai nemici colpiti e 105 danni aggiuntivi nell’area centrale. Se un eroe nemico è colpito dall’area centrale, Nebbia del Sollievo si attiva all’istante.

Polimorfismo
recupero: 10 sec
Sottopone un bersaglio a Polimorfismo per 1.5 s, riducendo la sua velocità di movimento del 25% e silenziandolo. Durante l’effetto, i bersagli non possono attaccare.
Polvere di fata

recupero: 10 sec

Aumenta del 20% la velocità di movimento del bersaglio e gli fornisce 25 Resistenza magica per 3 s, riducendo del 25% i danni subiti dalle abilità.

Guarigione Immediata
recupero:
Alachiara si teletrasporta su un alleato vicino. Se è un eroe, lo cura di 200 Salute. Accumula fino a 2 cariche.
Vento di smeraldo
recupero:50 sec
Dopo 0.5 s, crea un’esplosione di vento che si espande, infliggendo 225 danni e respingendo i nemici.
Recupero: 45 sec
Alachiara non ha una mount, ma ha la possibilità di teletrasportarsi su un Hero alleato ogni 45 secondi. Questo ha un canale di 2 secondi, durante il quale puoi essere interrotto, mettendo lo sfasamento in un tempo di recupero di 10 secondi. Questa abilità significa che Brightwing può supportare un Eroe alleato in qualsiasi punto della mappa, il che la rende anche un efficace spacciatore. Tieni comunque d’occhio quel cooldown, dato che di solito non vuoi essere split push quando Phase Shift non è disponibile.

La guarigione passiva dei tuoi alleati può essere molto utile durante i combattimenti di squadra, ma aiuta anche Brightwing lane in modo abbastanza efficace grazie al costante sustain. Questo ti permette anche di scegliere di fare il prepotente con il tuo avversario se vuoi andare per quel tipo di gioco, dato che puoi semplicemente rimetterti in sesto dopo gli scambi. Una cosa di cui essere consapevoli è che Soothing Mist si innesca solo se c’è un alleato ferito nel suo raggio. In caso contrario, si attiverà non appena ci sarà un bersaglio ferito nel raggio d’azione. Ciò che ora è particolarmente efficace su Soothing Mist è che rimuove anche il controllo della folla in un istante, a tutti coloro che ne sono affetti. Ricorda che non rende Inarrestabili i tuoi alleati Eroi.

 

Bagliore arcano Il tempo di viaggio lento del proiettile significa che devi essere in grado di prevedere bene i movimenti del tuo nemico se non sono già bloccati. Detto questo, la gamma è abbastanza lunga; così tanto che puoi colpire torri e forti senza che tu possa spararti contro di te. Ciò è particolarmente utile quando decidi di spaccare, dato che puoi attaccare in sicurezza gli edifici anche senza servitori.

Polimorfismo Una delle abilità di firma di Alachiara, questa è una forma estremamente efficace di CC. Fermare l’Assassino della squadra avversaria dall’essere in grado di infliggere danni per ben due secondi può vincere un incontro di squadra. Puoi anche usare la possibilità di interrompere un canale importante o abilitare la tua squadra a mettere a fuoco un Guerriero, se necessario. Una riduzione della velocità di movimento in cima a questo significa che il tuo obiettivo diventa semplicemente un’anatra seduta.

Polvere di fata Questa è un’abilità difensiva estremamente utile che può facilmente salvare la vita di un alleato.L’aumento della velocità di movimento potrebbe essere sufficiente a portarli fuori dal pericolo, ma essere in grado di mitigare il 25% di tutti i danni degli incantesimi in arrivo per 3 secondi è enorme.Per un eroe in prima linea o un alleato di alto valore minacciato (soprattutto da eroi come Li Ming, Kael’thas o Gul’dan), la mitigazione che Pixie Dust offre – fin dall’inizio – è sorprendente.

Guarigione Immediata Essere in grado di riposizionarti mentre guarisci la tua alleata rende questa un’abilità versatile e forte. Un basso tempo di recupero significa che puoi usarlo spesso, anche se devi essere attento a chi ti stai bersagliando. Andare a curare il tuo Guerriero durante una lotta di squadra significa che potresti metterti in prima linea, diventando un facile uccidere. Spesso è meglio curare i tuoi assassini a distanza, soprattutto considerando che l’importo della cura non è enorme, anche se è spesso disponibile.

 Vento di smeraldo Spingere via i nemici può avere due vantaggi: in primo luogo, può immediatamente disinnescare un combattimento quando la tua squadra non è pronta. In secondo luogo, può essere utilizzato in modo offensivo per individuare un obiettivo e spingerlo nella tua squadra. Il fatto che vento di smeraldo aumenta le nebbie curative del 5% per tutti quelli intorno a Brightwing è un notevole stimolo alla sua guarigione. È senza dubbio la sua abilità più forte in questo momento e un talento imperdibile.

Talenti

Livello 1: Hyper Shift

Guizzo maggiore riduce il cooldown di Guizzo fasico di 2 secondi ogni volta che muore un seguace vicino. Non solo, ma aumenta anche la guarigione di guizzo fasico del 10% della massima salute del bersaglio, permettendoti di ottenere una guarigione molto più alta all’arrivo.

Livello 4: anomalia instabile!

L’anomalia instabile aumenta il lento di Polymorph del 15% e alla scadenza provoca danni a chi lo circonda per il 2% della sua salute massima. Ottimo per ammorbidire gli obiettivi.

Livello 7: bubu settete

La visione è spesso la chiave, quindi prendere bubu settete rivelare un’area enorme dopo che Phase Shift è spesso un salvavita. Inoltre, consente a Alachiara di fornire uno scudo di alto livello

Livello 10: guarigione dei lampi

Considerando che Alachiara ha limitato la guarigione AOE, Blink Heal le permette di colpire un compagno di squadra e aumentare immediatamente la sua salute. Per salvare qualcuno che ha poca salute, è un must.

Variabile: Vento di smeraldo offre un alto danno e un mezzo per proteggere la tua squadra respingendo indietro i nemici. In un pizzico, può rubare un boss, sbucciare la tua squadra e intrappolare i nemici in spazi ristretti per far crollare la tua squadra.

Livello 13: Polvere di sicurezza

Polvere di salvataggio allunga la durata di polvere di fata di 1 secondo e consente a Alachiara di guarire chiunque ne sia colpito per il 25% in più.Considerando che la maggior parte dei giocatori che usi polvere di fata sono sotto pressione, la guarigione aggiuntiva è molto utile.

Livello 16: Regressione

regressione aumenta il danno inflitto dai giocatori quando Polymorphed del 25%, permettendo a Alachiara e alla sua squadra di far saltare in aria un nemico velocemente.

Variabile: Fase inversa consente a Alachiara di rendersi invulnerabile per un breve periodo di tempo. Mentre lei non può muoversi durante questo, si assicura che possa sopravvivere o mitigare il danno in arrivo, mentre sta anche comprando il suo tempo per riguadagnare i cooldown o fare in modo che la sua squadra venga in suo soccorso.

Livello 20: amici invisibili

Invisible Friends consente a Alachiara di nascondersi e alleato quando usa Blink Heal. Considerando che si sta mettendo in pericolo quando sbatte le palpebre in prima linea, è sorprendente per ridurre i rischi e permettere alla sua squadra di disimpegnarsi. Anche tutti gli Eroi invischiati da lei ricevono guarigione nel tempo e sono inarrestabili.

Matchups

Questi Livelli di Minaccia Eroe (1 è la minaccia più bassa e 10 la minaccia più alta) sono per aiutarti a determinare quali Eroi nemici possono darti mal di testa. Per gli Eroi elencati qui, fai particolare attenzione poiché sono particolarmente pericolosi per Brightwing.

EroeMinaccia
The Butcher: Lamb to the Slaughter combinato con Butcher’s Brand ti distruggerà assolutamente. Non hai mezzi per allontanarti da lui e la sua auto-guarigione è di gran lunga superiore a qualsiasi cosa tu possa difendere con te stesso.9/10
Kael’Thas: Gravity Lapse può davvero pasticciare con Brightwing in quanto impedisce di teletrasportarsi o usare il tuo Polymorph.Significa anche che Kael può liberamente attaccarti durante questo.8/10
Jaina: È un’enorme minaccia a causa della sua capacità di rallentarti. Sebbene tu possa Polymorph, non dura a lungo.8/10
Kerrigan: Considerando che entrambi avete una schermatura, Kerrigan uscirà sempre in cima a causa del suo danno. Combinato con il suo “pull”, è anche molto difficile per te scappare a meno che non ci sia un alleato vicino a cui puoi teletrasportarti.8/10

Thrall: la sua radice, unita alla sua auto-guarigione, significa che è in grado di mangiare attraverso la tua salute in un brevissimo periodo di tempo. Prova a Polymorph lui presto.7/10
Nova: La sua esplosione iniziale, combinata con la sua capacità di rallentare ti causerà senza dubbio una quantità enorme di problemi.Se c’è una Nova nella squadra nemica, prendi Ice Block.9/10
Zeratul: Analogamente a Nova, l’abilità di Zeratul di farti fuoriuscire da Cloak può distruggerti in pochi secondi, specialmente se la squadra nemica ti concentra anche nello stesso momento. Afferrare rapidamente Ice Block.9/10
Tracer: puoi Polymorph e usare Pixie Dust su se stesso per cercare di scappare ma lei velocemente ti sbatterà prima di tagliarti.9/10
Valeera: Analogamente a Zeratul, può rendere la tua vita immediatamente infelice se ti zittisce.9/10

Suggerimenti

Questo elenco di suggerimenti e trucchi è solo una piccola parte delle cose che pensiamo possano aiutare il tuo gioco Alachiara.Continueremo ad aggiungere all’elenco come richiesto e se hai suggerimenti da condividere, faccelo sapere nei commenti qui sotto e li inseriremo qui.


1. Cerca sempre di usare il tuo Teleport dopo che sei tornato alla base per ripristinare il tuo mana. Questo ti permetterà di tornare rapidamente in battaglia.

2. Dovresti sostenere i tuoi alleati su tutto il campo di battaglia, quindi non aver paura di teletrasportarsi costantemente in cima, in mezzo o in fondo corsia quando hanno bisogno di aiuto.

3. Cerca di rimanere in corsia abbastanza a lungo per fare pressione sull’opposizione con Polymorph e il tuo compagno. Si ritireranno rapidamente dietro le loro mura.

4. Usa Guarigione immediata per la maggior parte dei situtations di danno pesante. Dovresti comunque usare prima Polvere di fata, piuttosto che curare eccessivamente.

5. Alachiara può essere un gioco iniziale intensivo di mana se usi troppo le tue abilità. Ricordati di usare le tue abilità solo quando necessario: lascia che gli altri facciano il danno.

7. Polymorph è incredibilmente potente: assicurati di usarlo contro il supporto nemico o gli assassini per impedirne la guarigione / il picco. È ancora più potente contro personaggi come ETC quando usa la sua élite.

8. Storm Shield ha un tempo di recupero lungo di 45 secondi. Dovresti usarlo solo quando la tua squadra sta per subire ingenti danni, assicurati di seguirlo con Gust Of Healing e un doppio Blink Heal per la massima difesa.

9. Con Guizzo fasico che fornisce uno scudo significativo a un alleato, assicurati di usarlo appena prima che una squadra lotti mentre il suo scudo dura 20 secondi!

10. Ricorda che sei un guaritore. Non dovresti essere nel mezzo di un combattimento, ma ai margini della tua squadra (ma abbastanza vicino da poterli ancora curare e potenziare).

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

0 Users Browsing This Page.
Users: