Advertisements
Annunci

Abathur Build Guide


Abathur è uno degli Heroes più unici di Hero of the Storm . Piuttosto che vagare per la mappa come gli altri, lo usi per potenziare altri eroi della tua squadra attraverso il tuo simbionte. Abathur è in grado di spingere le corsie usando il suo tratto per immergere e uccidere i brividi, mentre rinforza gli eroi.

Richiede molte abilità per giocare bene e devi avere un’eccezionale consapevolezza della mappa perché la chiave per spingere le corsie e acquisire esperienza è in rotazione e “ammollo il corpo” con Abathur in corsia.

Conosco molti giocatori Abathur che stanno semplicemente in una corsia, simbiote una persona per troppo tempo e fanno poco altro, ma usano le loro abilità. Non è proprio il modo giusto di interpretarlo come dovresti fare un uso prezioso della tua capacità di immergerti nell’esperienza nelle corsie, supportando tutti gli alleati ovunque siano, ma anche spingendo altre corsie ove possibile. Non sorprende che Abathur sia difficile da giocare bene.

Abilità Base

Simbiote

Recupero: 4 sec

Genera un Simbionte che si collega a un’unità o struttura alleata. Finché è attivo, Abathur controlla il Simbionte, ottenendo nuove abilità. Il Simbionte ottiene PE dalla morte dei nemici vicini.

Nido Tossico

Recupero: 10 sec

Piazza una mina che si arma dopo breve tempo. Infligge 153 danni e rivela i nemici per 4 s. Dura 90 s. Accumula fino a 3 cariche.

Tratto:Ceppo di Locusta

Recupero 15 sec

Genera una locustache attacca lungo la corsia più vicina ogni 15 sec

Le locuste durano 25 sec, hanno 316 salute e infliggono 34 danni con ogni attacco base

Evoluzione Definitiva
Recupero: 70 sec
Clona un eroe alleato e lo controlla per 20 s. Abathur ha perfezionato il clone, fornendogli il 20% di Potenza magica, un bonus del 20% ai danni da attacco e del 10% alla velocità di movimento. Non consente l’uso dell’abilità eroica.
Mostruosità
Recupero: 90 sec
Trasforma un servitore o una Locusta alleati in una Mostruosità. Quando un servitore nemico vicino alla Mostruosità muore, essa ottiene un bonus del 5% alla Salute e del 5% ai danni degli attacchi base. Si accumula fino a 40 volte. La Mostruosità subisce il 50% di danni in meno da nemici non eroici. Usare Simbionte sulla Mostruosità consente ad Abathur di controllarla, oltre a fornire i benefici di Simbionte. È possibile riattivare l’abilità per attivare automaticamente Simbionte sulla Mostruosità.

 

 

Spiegazione Abilità

 

Talenti

Livello 1: Ghiandole pressurizzate

Le Ghiandole pressurizzate consentono ad Abathur di aumentare il raggio di Esplosione di Aculei del 25% e di abbassarne il cooldown di 1 secondo. Per sfuggire ai servitori nemici quando si usa Symbiote, o per consentire semplicemente alla tua squadra di infliggere un danno AOE maggiore, fornisce ad Abathur un sacco di potenziale AOE.

Livello 4: Sovraccarico surrenale

Fornendo un aumento del 25% alla velocità d’attacco, il sovraccarico surrenale è incredibile su eroi melee veloci come Illidan o The Butcher. È un enorme danno per quasi tutti gli Eroi.

Livello 7: mulo

Parte del motivo che rende Abathur così frustrante da affrontare, specialmente dopo che la Torre è cambiata, è Mule . A meno che la squadra nemica non si alleni alle tue strutture, Mule consente ad Abathur di mantenerle intatte per un lungo periodo di tempo.

Variabile: la tua abilità DPS primaria quando sei in Symbiote ha appena ottenuto una spinta significativa, con Needlespine chefornisce un aumento della portata e un aumento del danno del 20%.

Livello 10: UItimate Evolution

Ultimate Evolution è solo l’unico Eroico che dovresti scegliere come Abathur. A causa della natura del suo stile di gioco, il fatto che il suo corpo non sia mai in una lotta di squadra rende ogni successiva rissa un 4 contro 5. Prendendo livelli Ultimate Evolution il campo di gioco, permettendoti di clonare qualsiasi eroe alleato. Ciò che è particolarmente forte in questo è che hai accesso a tutte le abilità degli eroi e se lo usi su qualcuno come Kael’thas o The Butcher, questo è il doppio del problema. Assicurati di usarlo durante un combattimento di squadra e non prima altrimenti la tua Evoluzione finirà il tempo prima che tu ne abbia bisogno.

Livello 13: Trasfusione somatica

Trasfusione somatica si basa su Esplosione di aculei, che consente di curare l’host per una percentuale del danno inflitto. Factoring nella gamma aggiuntiva offerta, può fornire all’host un significativo miglioramento della guarigione (specialmente se usi Carapace anche per un breve scudo).

Livello 16: acculei avvelenati

Acculei avvelenati consente al tuo Spike Burst di rallentare i nemici del 40%. Questa abilità è incredibile nel fare pressione su gruppi di Eroi e permettendoti di inseguirli. Con un eroe agile come Illidan, pochi possono sfuggire.

Livello 20: Unica mente

Quando lanci Symbiote su un Hero, ora puoi influenzarne un altro con simbionte . Raddoppia il divertimento, raddoppia il danno e scudi. La tua squadra ora è efficacemente 6 contro 5 in tutti i combattimenti.

Matchups

Questi Livelli di Minaccia Eroe (1 è la minaccia più bassa e 10 la minaccia più alta) sono per aiutarti a determinare quali Eroi nemici possono darti mal di testa. Principalmente il problema più grande per Abathur sono gli eroi in grado di immergersi per te dietro le mura o nascondigli. Tutto il resto è facilmente evitato purché tieni gli occhi aperti.

Eroe Minaccia
Illidan: La sua mobilità e le sue immersioni significano che è sempre un fastidio per te. Un buon illidan può saltare comodamente sopra un muro, ucciderti e saltare indietro. 9/10
Nova: La sua abilità nel mantello significa che può ucciderti comodamente anche dietro la sicurezza di una barriera. Il suo Orbital Strike può anche farti saltare in aria ovunque sulla mappa. 9/10
Zeratul: È molto simile a Nova, solo lui ti uccide più velocemente. Sii nervoso se è nella squadra nemica. 9/10

Valeera: Può darti la caccia mentre sei ammantato e raramente la vedrai arrivare. 9/10
Medivh: La sua forma di Corvo può darti la caccia e lui ha abbastanza fughe e mitigazioni per ucciderti prima di sapere che cosa ti ha colpito. 9/10

Suggerimenti

Questo elenco di suggerimenti e trucchi è solo una piccola parte delle cose che pensiamo possano aiutare il tuo Abathur. Continueremo ad aggiungere all’elenco come richiesto e se hai suggerimenti da condividere, faccelo sapere nei commenti qui sotto e li inseriremo qui.


1. Abathur rilascia una Locusta ogni 15 secondi. Questo può rivelare la tua posizione se posizioni il tuo corpo fuori dalle mura protettive.

2. Cerca sempre di assistere assassini in mischia oa distanza con il tuo simbionte: Illidan, Thrall e Valla sono scelte eccellenti.

3. Ricordarsi di cambiare regolarmente corsia per immergere XP. La tua Locust si muoverà continuamente nella corsia più vicina, quindi se gli Eroi nemici sono sul fondo – vai verso l’alto e tieni il tuo corpo lontano dalla vista, ma vicino all’onda (questo riduce il tempo di percorrenza della Locusta).

4. Abathur non ha una cavalcatura ma ha un’abilità di viaggio che gli consente di scavare sottoterra in qualsiasi punto della mappa che è visibile a lui.

5. Se la tua squadra non è sotto pressione, spingi forte le corsie usando un nido tossico> Deep Tunnel in una zona tranquilla della corsia.

6. Durante qualsiasi combattimento a squadre, cerca sempre di usare la tua Heoric su un eroe alleato che può causare il massimo impatto. In genere la clonazione di un eroe a distanza come Kael’thas o Jaina può portare un sacco di valore istantaneo.

7. La chiave per giocare a Abathur è ruotare regolarmente nelle corsie. Usa i tuoi Nidi tossici nei cespugli per garantirti una visione in modo da poter usare rapidamente la tua Z per viaggiare verso una nuova corsia.

8. È importante che Abathur “impregni il corpo” in modo da essere vicino ai minion quando muoiono, così la tua squadra ottiene l’esperienza. Nascondere i cespugli in corsia, ma solo quando è sicuro farlo.

Advertisements
Annunci

Have any Question or Comment?

Rispondi

Translate:

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 77 altri iscritti

UserOnline

1 User Browsing This Page.
Users: 1 Guest